|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 17:37:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 17:38:24 pm |
|
Perchè?
perchè se fai gare senza rifornimenti, se vuoi passare davanti sorpassi invece di aspettare la sosta ai box
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 21, 2008, 17:42:27 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
perchè se fai gare senza rifornimenti, se vuoi passare davanti sorpassi invece di aspettare la sosta ai box
Se vuoi passare davanti, con le F1 moderne, o hai due secondi al giro in sacchella, o ti attacchi, rifornimenti o no
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 17:43:55 pm |
|
lo so che la questione è più complessa, ma almeno da qualche parte bisognerà pur cominciare
|
|
|
|
|
pg |
|
Luglio 21, 2008, 17:47:13 pm |
|
lo so che la questione è più complessa, ma almeno da qualche parte bisognerà pur cominciare
Non certo dai rifornimenti: ci sono tante regole assurde da togliere, prima, tipo quella del parco chiuso o del congelamento degli sviluppi dei motori (ormai non brucia quasi più nessuno) .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 21, 2008, 17:53:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
effettivamente l'accoppiata "baldisseri-raikkonen" rispetto a "todt-soccmacher" lascia molto a desiderare...
Massa lo sappiamo, è lì solo per far vendere le Fiat in America del Sud.
a quel punto una Belem Rodriquez che guida in bikini andrebbe bene lo stesso....e salirebbe l'audience
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 18:05:13 pm |
|
a quel punto una Belem Rodriquez che guida in bikini andrebbe bene lo stesso....e salirebbe l'audience
vaglielo a dire a Montezemolo, che insiste a sprecare una delle 2 rosse in questo modo
|
|
|
|
|
pg |
|
Luglio 21, 2008, 18:14:57 pm |
|
Io invece partirei proprio dai rifornimenti... Po' son cazzi loro vedere COME fare per sorpassare....
Ecco, togliere i rifornimenti (IMHO), è proprio il modo per vedere un bel trenino dal primo all'ultimo giro ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 18:16:18 pm |
|
Ecco, togliere i rifornimenti (IMHO), è proprio il modo per vedere un bel trenino dal primo all'ultimo giro ....
non mi sembra che in GP2 ciò avvenga, e le auto son molto più uguali tra loro
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 21, 2008, 18:19:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Già... La mia ricetta è l'unica, volendo togliere i rifornimenti, ecc... Piste larghe 10 metri. Vedi te. Si sorpasserebbero pure nelle chicane.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 21, 2008, 18:20:21 pm |
|
non mi sembra che in GP2 ciò avvenga, e le auto son molto più uguali tra loro
Infatti in GP2 si prende la scia, e quello che sta dietro guadagna. In F1 la scia genera solo turbolenze aereodinamiche, e quello dietro perde. Per questo i sorpassi sono quasi impossibili. Ma son cose già dette e ridette ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 21, 2008, 18:22:55 pm |
|
Già... La mia ricetta è l'unica, volendo togliere i rifornimenti, ecc... Piste larghe 10 metri. Vedi te. Si sorpasserebbero pure nelle chicane. Se fai le piste larghe 100 metri, ma con una traiettoria obbligata, col cavolo che sorpassi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|