Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 21, 2008, 14:30:36 pm
Staff, V12, 32956 posts
signori.....preparate i sali....questi sono i video che voglio vedere.......e stikazzzzzi anche direi
« Ultima modifica: Luglio 21, 2008, 14:34:31 pm da alura »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Finalmente uno che la usa...di solito i possessori di macchinoni del genere al massimo sono in grado (forse ) di tirare la prima davanti al locale IN per farsi vedere cheschifo
Finalmente uno che la usa...di solito i possessori di macchinoni del genere al massimo sono in grado (forse ) di tirare la prima davanti al locale IN per farsi vedere cheschifo
ma chi guida non è un propietario...è solamente un pilota...un certo Horst Von Saurma....niente di che
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.