|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 22, 2008, 14:14:42 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2008, 14:18:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
il design di strumentazione e plancia però fa scacazzere.......pare scolpita nella pietra con la clava A me piace molto... certo gli indicatori in basso non saranno comodissimi, pero' come design e' caruccio e richiama al passato. Chissa se quel neon che corre dovunque c'e' veramente, e' zaurissimo, mi piace
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 22, 2008, 14:35:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
era solo per dire......la macchina è favolosa comunque
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 14:37:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 23, 2008, 09:02:36 am |
|
esteticamente non è male (la mustang non mi piace se non nelle versioni spinte).
ma diciamoci la verità...
a handling come sono messe??
le plastiche sono degne di una 500 vecchio modello?
quei motori hanno solo cc e poca rabbia inside?
meditate meditate gente.
l'unica domanda che ci preme è: ma quando la finisci e cresci almeno fino al livello di un ventenne?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 23, 2008, 09:07:52 am |
Visitatore, , posts |
|
l'unica domanda che ci preme è: ma quando la finisci e cresci almeno fino al livello di un ventenne? Kaos vorrei far notare che l'unico appeal che hanno queste auto(a parte un design quantomeno carico che ad alcuni piace) è il price! Cioè se costassero come un m3/c63amg /audi s5 , chi se le filerebbe? Il loro vantaggio è il costo/cv ma non mi pae che come handling/prestazioni complessive ci sia da ammirarle..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 23, 2008, 09:09:17 am |
|
Kaos vorrei far notare che l'unico appeal che hanno queste auto(a parte un design quantomeno carico che ad alcuni piace) è il price!
Cioè se costassero come un m3/c63amg /audi s5 , chi se le filerebbe?
Il loro vantaggio è il costo/cv ma non mi pae che come handling/prestazioni complessive ci sia da ammirarle..
questo lo dici tu.....punto
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 23, 2008, 09:15:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè, non abbiamo letto ancora prove in merito...almeno di quest'ultima camaro. La mustang è stata provata, anche se in un confronto con la 350z, a livello di handling quest'ultima si distingueva positivamente Ma la camaro non sarà per caso importata uffiicialmente come chevrolet??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 23, 2008, 12:13:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Kaos vorrei far notare che l'unico appeal che hanno queste auto(a parte un design quantomeno carico che ad alcuni piace) è il price!
Chi? Vincent? Ma la vogliamo piantare ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2008, 12:14:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Luglio 23, 2008, 12:15:14 pm |
|
io direi che ormai si avvicina molto ad una checca isterica come esaurimento
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 23, 2008, 12:15:18 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma quale senso? Quale forma? Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|