|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 28, 2008, 11:28:04 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
250 orari (ma negli usa se ti prendono non ti mettono in carcere) con quel bestione? imho ai 90km/h anche un 2.0tdi 140cv ti dà una bella souplesse e ha pure il cruie controll. Non avrà il super divano iper molle con 21 portalattine ma penso che unviaggio lo si fà comodamente. Sono convinto che consumi esattamente la metà... In America ti arrestano a velocita' molto piu' ridotte.... Peche' cosa avrebbe di male un bestione del genere a 250 orari?? (ove permesso)...prche una MB si ed una Buick no??? I consumi ovvio siano il doppio, ma il comfort non e' minimamente paragonabile.... imho ai 90km/h anche un 2.0tdi 140cv ti dà una bella souplesse e ha pure il cruie controll. Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ? L'anno scorso in italia ho preso una 166 ed il diesel si sentiva eccome anche a velocita' costante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 28, 2008, 11:33:36 am |
|
Ripeto...le Rental car sono un mondo a parte, tranne rare eccezioni, almeno in USA.....in particolare le marche Americane selezionano apposta le peggiori ed hanno allestimenti molto piu' scadenti rispetto alla produzione normale (incluso pneumatici, e particolari meccanici) E' propiro un fatto contrattuale, figurati che le agenzie di rental comprano con sconti anche del 60%!!!! Sicuramente non avra' mai l;agilita' di una Golf GTI (come hai detto tu stesso e' lunga 5 metri o giu' di li e larga quasi 2) la Impala SS (equipaggiata con il V8 delle Vette base ridotto a 5.3 litri) , ad esempio. e' ragionevolmente sportiva considerando il peso e le dimensioni. Sicuramente un'altro pianeta rispetto ad una Impala da rental....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2008, 11:35:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
maddai! con la Mustang facevo 9km/l senza risparmiarla, in florida con la Sebring 2.7 V6 addirittura ho passato i 10!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 28, 2008, 11:40:20 am |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2008, 11:40:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ho prenotato una premium (il range era Lancia Thesis, BMW serie 5, Audi A6 o Alfa 166) ed in aeroporto mi sono ritrovato la 166...che dovevo fare??? Comunque ho avuto modo di provare la A4 turbodiesel nuova di pacca di un mio amico a Roma e credimi non mi ha regalato le stesse emozioni della sgangherata Grand Prix alle Hawaii....tra un piccolo 4 cilindri TD con tutta la coppia e potnza raccolta in 500 giri preferisco un V-8 con sound da favola ed allungo da paura....mi dispiace. beh che il benza sia meglio del naftone lo si sa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 28, 2008, 11:43:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho prenotato una premium (il range era Lancia Thesis, BMW serie 5, Audi A6 o Alfa 166) ed in aeroporto mi sono ritrovato la 166...che dovevo fare??? Comunque ho avuto modo di provare la A4 turbodiesel nuova di pacca di un mio amico a Roma e credimi non mi ha regalato le stesse emozioni della sgangherata Grand Prix alle Hawaii....tra un piccolo 4 cilindri TD con tutta la coppia e potnza raccolta in 500 giri preferisco un V-8 con sound da favola ed allungo da paura....mi dispiace. sound da paura e allungo da paura..... ma per piacere che se quel coso li arriva a 5500 giri è tanto... e se accelera da 0-100 in 8 secondi è grassa!! allora visto che non ti piace il diesel piuttosto un a4 1.8tfsi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2008, 11:51:04 am |
|
tipica auto americana...a me non è dispiaciuta, il V6 fa un bel rombo e poi aveva un bagagliaio immenso (sulla Mustang una valigia ho dovuto metterla sui sedili dietro)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 28, 2008, 11:56:03 am |
|
sound da paura e allungo da paura..... ma per piacere che se quel coso li arriva a 5500 giri è tanto... e se accelera da 0-100 in 8 secondi è grassa!!
allora visto che non ti piace il diesel piuttosto un a4 1.8tfsi....
La Gran Prix GXP fa lo 0-60 miglia in 5,3 altro che 8....... Ti racconto quello che e' successo un paio di anni fa in Italia. Un ufficiale dell'aeronautica USA di base ad Aviano ha venduto la sua Cobra SVT ad un Italiano suo amico, appassionato e possessore di auto yankee. Durante una scorrazzata in autostrada si sono ritrovati la solita serie 3 turbodiesel in corsia di sorpasso che non voleva smuoversi. Andavano da paura ed era evidente che la bavarese era a fondo corsa mentre la Cobra stava appena scaldandosi...nonostante tutto il tipo con la BMW non si schiodava.... Beh il pirlone della SVT (e' un'azione da criminali indifendibile) ha letteralmente appoggiato il paraurti a quello della serie 3 ed ha cominciato a spingere....per poco la "forza motrice" del V-8 USA non ha fatto sbiellare il motore della BMW....finalmente l'atrettanto testa di c...o del BMW visibilmente terrorizzato si e' fatto da parte.... L'incredibile episodio e' una follia da non fare mai ma ti da' un'idea di cosa un V8 USA e' in grado di fare.... Comunque credo fermamente che qualcuno dovrebbe farti fare un giro con un V-8......e' urgente....per darti una prospettiva nuova « Ultima modifica: Luglio 28, 2008, 11:58:54 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 28, 2008, 11:56:45 am |
|
tipica auto americana...a me non è dispiaciuta, il V6 fa un bel rombo e poi aveva un bagagliaio immenso (sulla Mustang una valigia ho dovuto metterla sui sedili dietro)
Quel 2.7 ha oltre 200 CV..non malaccio...il problema con le Chrysler principalmente e' non rimanere a piedi....a Maui 3 anni fa mi hanno cambiato BEN 2 300,,,una singhiozzava a velocita' costante, l;'altra ha rotto il condizionatore!!!! « Ultima modifica: Luglio 28, 2008, 11:59:53 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 28, 2008, 11:58:55 am |
Visitatore, , posts |
|
La Gran Prix GXP fa lo 0-60 miglia in 5,3 altro che 8....... Ti racconto quello che e' successo un paio di anni fa in Italia. Un ufficiale dell'aeronautica USA di base ad Aviano ha venduto la sua Cobra SVT ad un Italiano suo amico, appassionato e possessore di auto yankee. Durante una scorrazzata in autostrada si sono ritrovati la solita serie 3 turbodiesel in corsia di sorpasso che non voleva smuoversi. Andavano da paura ed era evidente che la bavarese era a fondo corsa mentre la Cobra stava appena scaldandosi...nonostante tutto il tipo con la BMW non si schiodava.... Beh il pirlone della SVT (e' un'azione da criminali indifendibile) ha letteralmente appoggiato il paraurti a quello della serie 3 ed ha cominciato a spingere....per poco la "forza motrice" del V-8 USA non ha fatto sbiellare il motore della BMW....finalmente l'atrettanto testa di c...o del BMW terrorizzato si e' fatto da parte.... L'incredibile episodio e' una follia da non fare mai ma ti da' un'idea di cosa un V8 USA e' in grado di fare.... Comunque credo fermamente che qualcuno dovrebbe farti fare un giro con un V-8......e' urgente....per darti una prospettiva nuova ok ma qua si parlava di versioni normali non cobra svt.... secondo in un circuito come varano la 330d gli stava davanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 28, 2008, 12:05:20 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
ricordo con nostalgia la Mustang Cabrio noleggiata a frisco e riconsegnata a LA dopo quasi 3600 miglia. Comodissima , abitacolo favoloso , ci sparavamo tratte da 800 Km senza nemmeno accorgersi del passare del tempo ( complice anche i panorami assurdi ..) . ad andatura autostradale + 5 miglia faceva i 9.5 con un litro , niente male considerato l'asfittico V6 da 200 hp che aveva sotto il cofano. Bloccando il cambio in 2 mi sono goduto delle belle scodate in partenza . sul " misto " l'ho tirata alla morte su Muholland Drive a LA , devo dire che non era affatto male la yankee girl e sulla strada tra lo yosemite est gate ed il nostro resort , un " budello " tutte curve con persino un paio di simil tornanti che , considerando come sono le strade Usa , ai poveri guidatori di Bucik et similia dovevano assomigliare ad un rollercoaster impazzito. Anche li niente male , il culetto ballava che era una meraviglia ( con gran disappunto della moglie/ navgatrice )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2008, 12:18:59 pm |
|
il culetto ballava che era una meraviglia ( con gran disappunto della moglie/ navgatrice )
che palle le fanno tutte con lo stampino... che bella è la strada del Tioga Pass?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|