|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 21, 2008, 16:01:12 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 21, 2008, 16:04:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
un po' troppo cara, anche se davvero bella. Magari si fa ragionare il proprietario sul prezzo. Mi lascia perplesso il fatto di riuscire ad entrarci...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 21, 2008, 16:04:58 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
un po' troppo cara, anche se davvero bella. Magari si fa ragionare il proprietario sul prezzo. Mi lascia perplesso il fatto di riuscire ad entrarci... tu prendila, che poi io ci sto comodo
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 16:27:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma perchè la gente si compra tutta una serie di ricambi? non fa prima a cambiare auto se/quando non è più riparabile?
potreri capire per una ferrari GTo originale, ma qui si parla di una mini de tomaso...quanto mercato avrà?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2008, 16:29:51 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Per adesso ho sospeso la compravendita di storiche (tra giri in camper e il resto, chi ha tempo ?), ma non e' escluso che si riprenda a breve. Pero' 6000 eurozzi per il barattolino sono tantini, casso. Qualche mese fa ho rinunciato ad una Delta Integrale 8V perfetta per 5000 euro....
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 21, 2008, 16:30:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma perchè la gente si compra tutta una serie di ricambi? non fa prima a cambiare auto se/quando non è più riparabile?
seee... a quando il pvossimo elettvodomestico, cava?
|
|
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 21, 2008, 16:33:08 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
potreri capire per una ferrari GTo originale, ma qui si parla di una mini de tomaso...quanto mercato avrà?
dipende sempre a che uso la destini . se la prendi con l'idea di tenerla ferma sui cavalletti per 20 anni allora i ricambi non ti servono a nulla. se la prendi con l'idea di farci qualche tirata ( e questa piccoletta con 25.000 Km sulle spalle di tirate può permettersene ancora parecchie ) alora si che servono dato che oramai sono rarissimi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 21, 2008, 16:46:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma nei 6'000 € ci sono anche le spese di "sdoganamento"? O non ci sono più problemi? Come funziona, adesso?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 17:08:15 pm |
|
dipende sempre a che uso la destini . se la prendi con l'idea di tenerla ferma sui cavalletti per 20 anni allora i ricambi non ti servono a nulla. se la prendi con l'idea di farci qualche tirata ( e questa piccoletta con 25.000 Km sulle spalle di tirate può permettersene ancora parecchie ) alora si che servono dato che oramai sono rarissimi.
mi chiedevo se avesse talmente "valore storico" da acquistare dei ricambi per farla vivere più a lungo. dite che è il caso che passo in officina e prendo qualche iniettore-pompa finchè ne trovo?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 21, 2008, 17:09:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 21, 2008, 17:29:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sai, a volte c'è chi le auto le possiede col cuore e con la passione, fregandosene del valore in €€€€€€ o del fatto che abbiano 4 anelli sul cofano. Quelle cagate lì lasciamoli agli show di eccentrici milionari....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 21, 2008, 17:39:50 pm |
|
Sai, a volte c'è chi le auto le possiede col cuore e con la passione, fregandosene del valore in €€€€€€ o del fatto che abbiano 4 anelli sul cofano. Quelle cagate lì lasciamoli agli show di eccentrici milionari....
non ho capito perchè dovete tirare in ballo SEMPRE i 4 anelli. vi rode il culo forse di non averne una? le concessionarie Audi sono a vs. disposizione.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 21, 2008, 17:40:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma le 8V si trovano a prezzi decenti: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137952061Quella che avevo trovato io, pero', era uniproprietario (un 60-enne), 60.000 Km tutti tagliandati, sempre in box, pari al nuovo. Era del '87 ma non si erano nemmeno presi la briga di certificarla ASI.... Non potevo postarla qui, perche' ero in esilio , ma tanto mi sarei beccato i soliti: "Avra' il contakm taroccato" "Mio cuggino ne vendeva una a 1500 euro nuova di fabbrica" "Le 8v non valgono niente" "Avra' cioccato contro un platano e aggiustata con lo scotch" e via discorrendo....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|