|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 22, 2008, 14:33:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è sempre quella del film precedente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 22, 2008, 15:53:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
è sempre quella del film precedente
Infatti Batman l'ho visto Venerdì scorso, un po' lunghetto ma non male... Da segnalare Heath Ledger (Joker) e Aaron Eckhart (Il pubblico ministero): sono veramente convicenti, dal primo all'ultimo momento. Fanno veramente impressione! Se volete un consiglio, questo film cercate di guardarvelo in Inglese... in questo film dubito più che mai che il doppiaggio riuscirà ad essere tanto convincente quanto l'originale... Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 23, 2008, 09:36:13 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
kaos |
|
Luglio 23, 2008, 09:55:14 am |
|
proprio un bell'esempio......nella finzione super eroe senza macchia e nella vita reale un deficiente.....bravo.....mi sa che i soldi danno proprio alla testa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 23, 2008, 10:04:09 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
proprio un bell'esempio......nella finzione super eroe senza macchia e nella vita reale un deficiente.....bravo.....mi sa che i soldi danno proprio alla testa
Almeno se la facessero tra di loro. Chesso': Batman che mazzula Paris Hilton e Tyson che sodomizza Lapo.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 23, 2008, 10:14:52 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ ... tutti insieme appassionatamente ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 23, 2008, 10:34:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Probabilmente gli sono rimaste delle reminescenze di quando ha girato "American psyco"...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 23, 2008, 10:38:54 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ah, e' lui che ha girato american psycho? devo vederlo!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 23, 2008, 11:53:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Avete dimenticato di scrivere "sicuramente guiderà un'Audi" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 23, 2008, 12:01:21 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 23, 2008, 12:09:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ecco, allora torna sù e correggi ... scrivi per bene "nella vita è un reale deficiente e per giunta guida un'Audi" ... dai, è semplice ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 23, 2008, 12:15:54 pm |
|
Ecco, allora torna sù e correggi ... scrivi per bene "nella vita è un reale deficiente e per giunta guida un'Audi" ... dai, è semplice ...
sto aspettando di vedere il tuo sprizzo di sangue sullo schermo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2008, 18:38:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|