|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 23, 2008, 18:45:40 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 23, 2008, 22:11:18 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ecco, allora torna sù e correggi ... scrivi per bene "nella vita è un reale deficiente e per giunta guida un'Audi" ... dai, è semplice ...
tu forse non hai ben capito... ad esempio, la tua quattro è un'audi, ma nessuno mai si sognerebbe di dirti che sia un'auto da fighetti. lo sai perché? perché non lo è. quelle invece fatte col pantografo, ecco, quelle invece...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 24, 2008, 07:49:22 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
tu forse non hai ben capito... ad esempio, la tua quattro è un'audi, ma nessuno mai si sognerebbe di dirti che sia un'auto da fighetti. lo sai perché? perché non lo è. quelle invece fatte col pantografo, ecco, quelle invece... C'è chi dice che le Audi son tutte uguali, quindi, per sillogismo, son tutte da fighetti ... fammi sapere che sostanza usi quando ti arrampichi sugli specchi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 24, 2008, 08:21:59 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
C'è chi dice che le Audi son tutte uguali, quindi, per sillogismo, son tutte da fighetti ... fammi sapere che sostanza usi quando ti arrampichi sugli specchi ...
no-no-no-no! quando si usa la frase "le audi son tutte uguali" e' ovvio che ci si riferisce (a) ai modelli contemporanei (sono quindi escluse 80, 100, robin2, etc.) e (b) a quelli della grande produzione di serie (quindi si puo' togliere la r8, ...) ah, il fatto che siano disegnate col pantografo non porta per sillogismo al fatto che siano da fighetti.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 24, 2008, 08:34:50 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
no-no-no-no! quando si usa la frase "le audi son tutte uguali" e' ovvio che ci si riferisce (a) ai modelli contemporanei (sono quindi escluse 80, 100, robin2, etc.) e (b) a quelli della grande produzione di serie (quindi si puo' togliere la r8, ...)
ah, il fatto che siano disegnate col pantografo non porta per sillogismo al fatto che siano da fighetti.
See see ... lo ripeto, contenti voi, contenti tutti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 24, 2008, 09:09:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sto iniziando a vedere gli schizzi di sangue sul vetro.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 24, 2008, 10:20:20 am |
|
Tu cerchi troppe ".gif" in rete ... te l'ho già detto più volte, l'aria aperta fa molto meglio che attarccarsi al PC quindi? devo farmi trasferire l'azienda in un campo di grano?o la scrivania in un bosco?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 24, 2008, 16:02:18 pm |
|
Ma almeno quando smonti dal lavoro, casso... Un po' di aria fresca ogni tanto non ti farebbe che bene! E occhio che io schizzo verde bile sullo schermo, eh! e tu cosa ne sai che non la prendo l'aria fresca?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|