|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 22, 2008, 23:18:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ebbene si dopo circa 160 ore d'utilizzo e 10000 km è ora di dare un giudizio sulla mia auto attuale.
Anzitutto note positive.
E' veramente stylosa esternamente , il grigio chiaro è il suo colore, scura non mi piace e bianca è forse troppo "style rock ".
Internamente è perfetta, le finiture sono semplicemente al top del segmento e oltre!!!!!! E' molto molto silenziosa merito anche del nuov c.r. semplicemente al top del segmento e oltre!!!!!! Le prestazione del 143 sono buone per il tipo di auto e per le prestazioni richieste (su una sw m'accontento di circa 10 sec di 0-100 e i 200 sono a portata) Il cambio 6 marce è ben spaziato , ma il confort dell'auto tende a fare riflette sull'utilità di un buon automatico che però costa circa 2000 euro (col senno di poi l'avrei montato). Non mi ero mai accorto di quanto gli xeno fossero comodi e diano un ottima sicurezza, i led oltre a essere stylosissimo sono pratici come luci diurne. Lo spazio a disposizione del driver e dei passeggeri è ottimo davanti e buono dietro. Bagagliaio capiente in linea con il segmento, rifinito pure lui al top. Tenuta ottima, i 17" lavorano bene e lasciano un ottimo confort, qualche divertimento te lo puoi pure togliere (sempre considerando che segmento è) Impianto stereo dotato sia di aux che di lettore sd e 6cd mp3, potenza buona. Consumi buoni, viaggio sui 15 km/l (ad esempi ocon una giardinetta golf ero sui 17) , buoni ma non ottimissimi. olio a posto (consumato pochissimo) consumo gomme regolare (monta michelin)
difetti riscontrati
una volta mi è entrato in allarme l'esp (spenta e riaccesa sparito il guaio) la chiave è di quelle a "incastro" e in due volte una volta spenta l'auto non mi usciva dalla sede , riaccesa e rispenta tutto a posto! telefono bt che quando piazzato in basetta tarda un pò a interfacciarsi (sorpatutto se sto telefonando) , probabilmente pago la vecchiaia del mio modello di telefonino.
DOGUI VOTO 10/10 una garanzia nel segmento , style, confort e finiture teutoniche al top per la nuova media di Ingolstadt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 22, 2008, 23:22:42 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... ma per piacere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 22, 2008, 23:44:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2008, 23:51:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sono in difficoltà... non so che rispondere...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 22, 2008, 23:56:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne riparliamo tra 90.000 km?
Sfidone ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 23, 2008, 00:08:21 am |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 23, 2008, 00:12:53 am |
|
difetti riscontrati
una volta mi è entrato in allarme l'esp (spenta e riaccesa sparito il guaio) la chiave è di quelle a "incastro" e in due volte una volta spenta l'auto non mi usciva dalla sede , riaccesa e rispenta tutto a posto! telefono bt che quando piazzato in basetta tarda un pò a interfacciarsi (sorpatutto se sto telefonando) , probabilmente pago la vecchiaia del mio modello di telefonino.
Cazzo è, la windows version? Attento a installare un firewall... Magari se si bloccano i finestrini puoi provare ad aprire e chiudere gli sportelli... ma il ctrl + alt + canc è possibile?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 23, 2008, 00:14:25 am |
Visitatore, , posts |
|
tutti commenti fuori luogo. Sorry, ma 10.000 km non sono sufficenti per dare giudizio di un'auto.... io ho lanciato svariati punti di discussione... Sorry, me li son persi.... automatico vs manuale consumi di 15 km/l su una sw media sono buoni o no? Onestamente? la chiave a incastro è "intelligente" oppure no? La mia si. La tua? e perchè tutte le case premium le stanno adottando? Perché copiano Toyota? voi non avete aggiunto niente allo sviluppo del topic!!
Io Si! Ti ho chiesto di aspettare 90.000 km che poi arrivano le magagne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 23, 2008, 00:19:35 am |
|
automatico vs manuale
1 a 1, palla al centro... fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii consumi di 15 km/l su una sw media sono buoni o no?
mah... buoni... dipende un po' dai gusti... la sera tendono a rimanere un po' sullo stomaco... la chiave a incastro è "intelligente" oppure no? Mah... poretta... io ne ho incontrato un paio con un QI abbastanza sotto la media... e perchè tutte le case premium le stanno adottando?
solidarietà civile... etc etc
cave canem... ora pro nobis.... brigitte bardot... (chisà in quanti la capiscono questa) voi non avete aggiunto niente allo sviluppo del topic!!
Ormai lavoriamo in digitale... si mette la smart card nel lettore... e via... senza più svluppare niente... al più si stampa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 23, 2008, 00:44:26 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io però un'impressione ce l'ho: la classe C appena uscita ha invaso la mia visuale, ho cominciato a vederne e ne vedo tutt'or parecchie. Questa A4, sia berlina che Avant, è ancora una vera mosca bianca nel mio panorama...poi magari invece i numeri mi danno torto, ma ho la netta impressione che il pubblico non si sia strappato i capelli
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|