|
Motesto |
|
|
Luglio 23, 2008, 12:31:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui,mi sei simpatico... e lo sei per quanto scrivi sul forum... e quello che hai scritto (conoscendoti mediante questo mezzo) è esattamente quello che t'ho scritto prima... o una sorta di autocelebrazione o una presa per il culo... e questa discussione non è nè nuova nè interessante... in quest'ottica mi vien da pensare che il primo post fosse più una presa per il culo che altro...
ma son serio, io ho scritto le mie impressioni e quello che mi è capitato, cosi come ad esempio homer ha scritto del tagliando/problemi della sua bravo. Penso sia un topic interessante per tutti considerando che l'attesa per la nuova audi a4 è stata molto forte e suo lancio comemrciale un successo. Sai quanti utenti esterni leggeranno il mio report?? A bizzeffe!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 23, 2008, 12:33:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 23, 2008, 12:34:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 23, 2008, 12:35:24 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Secondo me quando l'avrai mi darai ragione... Ma ciò a dimostrare quanto avanti è la nuova, non quanto indietro è/era la precedente. .. chiaro, è Avant ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 23, 2008, 12:35:40 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non è quello il senso ... e lo sai benissimo ... se metti al posto della A4 NUOVA un'auto usata e al posto del nick "Dogui" il nick "Mauring" ... beh, probabilmente ci sarebbero solo meno errori di ortografia, ma il senso rimane uguale ... solo che non ti si da del fighetto o del deficiente ...
Io non ho offeso nessuno (ci sono i post che testimoniano), ho solo replicato con dati ad alcune affermazioni che sono stufo di sentire perche' prive di fondamento, prima di tutte quella della poca svalutazione di alcune marche. E il piu' signore e' stato proprio il Dogui, che ha risposto alle mie repliche senza indignazione ne' nervosismo sproloquiante, presente nei post di altri.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 23, 2008, 12:37:10 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
E il piu' signore e' stato proprio il Dogui, che ha risposto alle mie repliche senza indignazione ne' nervosismo sproloquiante, presente nei post di altri.
... figa, bisogna proprio dargliene atto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 23, 2008, 12:41:39 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
... figa, bisogna proprio dargliene atto ...
questo e' vero: tutti che gli si da' contro povero, e lui che sembra divertircisi.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 23, 2008, 12:42:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Hai anche parlato di cassoni...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 23, 2008, 12:45:19 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
(in parte)
sii preciso: quale?
|