|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 23, 2008, 11:17:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, ma poi l'appassionato d'auto deve essere anche coerente e conscio che ha preso una giardinetta a gasolio, per lavorare, farci tanti km e risparmiare, come giustamente sottolinei tu ....
Infatti non aprlo di superprestazioni, ma di oneste prestazioni, non dico mica che svernicio tutte le alfa ecc oche è iperdivertente da guidare!! E' molto comoda, silenziosa, ottima macinatrice di kme mi aspetto di non perderci su tanto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 23, 2008, 11:20:39 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
E' molto comoda, silenziosa, ottima macinatrice di kme mi aspetto di non perderci su tanto.
Ci credo, ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 23, 2008, 11:30:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Sicuramente la differenza di listino tra le due era superiore ai 7.550 euro della differenza sull' usato, quindi..... E comunque hai immobilizzato molte migliaia di euro in piu' di capitale per 4 anni, il che vuol dire parecchi altri soldi persi. L'ho detto: a conti fatti si svaluta come e piu' delle altre. Ma i conti l'audista non li fa.... certamente ma la differenza non sarà mai i famosi 10000 di differenza d'acquisto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 23, 2008, 11:31:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ho detto che la Mondeo è un cassone non che i proprietari di Mondeo son... "epiteti" come invece fai tu/voi! E' diverso... Non hai solo detto che la mondeo è un cassone, lo hai detto ergendoti giudice e portatore di una consapevolezza superiore che ti viene dato dal fatto di guidare l'auto "giusta". Questo atteggiamento messianico induce automaticamente giudizi sulla tua persona, perché sei tu stesso (e non solo tu) a renderti bersaglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 23, 2008, 11:39:05 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
certamente ma la differenza non sarà mai i famosi 10000 di differenza d'acquisto...
Questo non lo so, servirebbero dati di casi concreti che non ho a disposizione. Posso solo dirti che io ho pagato una Mondeo del '97, con 200.000 Km, 2000 euro, e che una A4 avant dello stesso anno l'avrei sicuramente dovuta pagare di piu', ma al massimo 2 mila euro di piu'. Visto da una certa ottica l'audi vale il doppio, ma vista da un'altra ottica si e' svalutata molto di piu' della Mondeo, dato il differenziale d'acquisto ben superiore a 2000 euro. Di sicuro un'Audi, o meglio un'auto della triade tedesca Audi, Bmw e Mercedes, e' molto piu' facile da piazzare dopo tanti anni e tanti km, anche se e' messa male, questo e' verissimo, ma per quel che riguarda la svalutazione sul breve termine son dolori per tutti.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 23, 2008, 11:39:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
uffa, cazzo, 5 pagine di post e ancora nessuno l'ha detto! devo sempre arrivare io ad affermare che le audi son da fighetti!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 23, 2008, 11:42:56 am |
Visitatore, , posts |
|
uffa, cazzo, 5 pagine di post e ancora nessuno l'ha detto! devo sempre arrivare io ad affermare che le audi son da fighetti!!
nonmi sono mai ritenuto tale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 23, 2008, 11:44:22 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ci aggiungerei anche "...stronzi"! stella, come sei ingenuo... e' implicito! (esclusi ovviamente quelli che scrivono sul pistone) (e tantopiu' escluso il dogui che lui e' "semplicemente al top del segmento e oltre!!!!!!")
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 23, 2008, 11:45:27 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
È l'ora del bianco ... nel senso di vino bianco da aperitivo ... devo anche prender le patatine ... è bello vedere gente che cazzia in pubblico i proprietari di Audi e nel privato fa solo complimenti ...
Per il resto, che noia ... qui dentro se acquisti qualsiasi auto sei "figo", "grande", "bella lì" eccetera eccetera ... se prendi un'Audi -perché ti piace- ti becchi solo del "deficiente" o sinonimi ... avete veramente stufato ... perché 1 o 2 volte va bene, 16'789,3 periodico insomma ...
Poi fate quel che volete, ma ... ci si scazza un po' ... e vien voglia di salutarvi con la manina ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 23, 2008, 11:51:33 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
un appassionato d'auto sceglie altri tipi d'auto, non una sw diesel, ma alle volte l'appassionato deve pure lavorare e possibilemnte spendere il meno possibile per "scialaquare" in altri acquisti ! Mauro o maurizio ti dimostro subito (fonte motorbox auto medie- medi kilometraggi) audi a4 2.0tdi avant del 2004 17450 mondeo 2.0 tdci sw del 2004 9900 differenza conteggiala tu, non sò quanto c'era di listino di dfferenza Allora non sei nè un buon appassionato nè un buon contabile: a) se fossi un buon "contabile" sapresti che comprando una mondeo (o altro, sia chiaro) avresti avuto servizio analogo spendendo complessivamente meno b) se fossi un buon appassionato, sapresti che la differenza reale è inferiore a quella che ti sei andata a cercare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 23, 2008, 11:52:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 23, 2008, 11:53:42 am |
Visitatore, , posts |
|
stella, come sei ingenuo... e' implicito! (esclusi ovviamente quelli che scrivono sul pistone) (e tantopiu' escluso il dogui che lui e' "semplicemente al top del segmento e oltre!!!!!!") Beh, il fighetto non necessariamente è anche stronzo inside...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 23, 2008, 11:54:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ognuno ha i suoi metodi per divertirsi, vedi Mosley ... non mi divertono né quello, né questo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|