|
Motesto |
|
|
Luglio 26, 2008, 15:55:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
non mi sorprende affatto, la nuova A4 è visibilmente più da anziano anche della classe C (il confronto con la serie3 lo lascio stare perchè impietoso). La berlina poi c'ha proprio il culo triste
ma per cortesia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 26, 2008, 17:00:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma per cortesia...
per cortesia cosa? E' innegabile che in questo momento nella triade Audi ha sostituito MB come fanalino di coda nella virtuale classifica della giovanilità percepita e la nuova A4 di certo aiuta molto...dai, la berlina è nata vecchia! La avant devo ancora vederla in giro...oppure se l'ho già vista e l'ho scambiata per la A6 vuol dire che comunque troppo nuova non dev'essere
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 28, 2008, 09:45:48 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
... Viene fuori che l'età media dei guidatori Audi è 46.4 anni, superiore a BMW (44.3) e persino Mercedes (45). E nel particolare chi guida l'A4 è mediamente più vecchio di 1.1 anni di chi guida serie 3 (45 contro 43.9). ...
Non occorreva scomodare le statistiche.... ....... Io la trovo un'auto da babbioni con cappello. .....
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 28, 2008, 11:44:21 am |
Visitatore, , posts |
|
La berlina poi c'ha proprio il culo triste
Mi sa che mi tocca quotarti stavolta... C'è da dire però che il culo delle A4 berlina non sono mai riuscite benissimo. Mentre l'Avant è uscita bene anche stavolta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2008, 12:30:51 pm |
|
E sì Mau che facciamo le stesse strade... Io i babbioni col cappello li vedo su Mondeo - C5 - Laguna - Croma... Io i giovani li vedo casomai su A3. Non capisco, comunque, in generale, un giovane che giri tutto il giorno con una SW, da solo o al massimo con la fidanzata. Tantomeno con una A4, che e' pure tra le piu' costose.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 28, 2008, 12:35:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non capisco, comunque, in generale, un giovane che giri tutto il giorno con una SW, da solo o al massimo con la fidanzata. Tantomeno con una A4, che e' pure tra le piu' costose. Scusa, ma vuoi mettere lo status? il diversificarsi dalla massa? l'impossibilità di girare tutto il giorno con una "misera" A3? ti si sfondano i lombi e lo spirito......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 28, 2008, 13:02:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io i giovani li vedo casomai su A3.
Non pensavo che "babbione col cappello" fosse il 'contrario' di giovane. Scusa, ma vuoi mettere lo status? il diversificarsi dalla massa? l'impossibilità di girare tutto il giorno con una "misera" A3? ti si sfondano i lombi e lo spirito......
A capirle ste frasi... Non mi ci metto neanche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 28, 2008, 13:20:59 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
A capirle ste frasi... Non mi ci metto neanche. e' un modo gentile per dire quello che normalmente dico io... le audi son da fighetti!!!! [e che si scherza lo si sa tutti, ok?] [cmq fra un po' dovro' darvi di che scherzare coi miei nuovi acquisti...]
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 28, 2008, 13:26:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Scusa, ma vuoi mettere lo status? il diversificarsi dalla massa? l'impossibilità di girare tutto il giorno con una "misera" A3? ti si sfondano i lombi e lo spirito......
A parte che le Audi sono motore longitudinale e "quattro", massimo solo motore longitudinale .... il resto è fuffa ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 28, 2008, 13:31:03 pm |
|
A parte che le Audi sono motore longitudinale e "quattro", massimo solo motore longitudinale .... il resto è fuffa ...
Si, si, bla bla bla, ma qui intanto non arrivano MP3 col sound dei 5 gloriosi cilindri. Il restauro procede troppo a rilento, occorre accelerare i tempi, la fine del mondo e' alle porte !
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 28, 2008, 13:34:05 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A capirle ste frasi... Non mi ci metto neanche. A parte che le Audi sono motore longitudinale e "quattro", massimo solo motore longitudinale .... il resto è fuffa ...
Uh dimenticavo: " " perchè senza faccina non si colgono le burlate. Cmq, il discorso del Mauring non è poi così stupido.....sul senso di avere 4.7m di auto (una 159 o una Croma, così non si offende nessuno) per viggiare il 90% del tempo da solo....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|