|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 23, 2008, 11:53:37 am |
Visitatore, , posts |
|
12 cilindri arrabbiati monocoque in carbonio posto guida centrale! leggera veramente racing palmares impressionante limitatissima produzione veramente un sogno, nel video pare che la enzo sia un utilitaria borghese a confronto! http://www.youtube.com/watch?v=nkfvQvc9ipI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:35:57 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
ecco, ricollegandomi a questo thread senza aprirne uno, io se potessi ne prenderei una usata. l'ho vista in una serie di video, l'ho sognata quand'è uscita sul mercato, ci ho giocato nelle simulazioni, ne ho vista una dal vivo nelle campagne venete...bellissima. e voialtri appassionati, la comprereste?? in quelle discussioni sull'Autosalone dei Sogni, quello...mumble...Autosalon-singen.de mi pare, nelle varie schermate mi pare ne avessero disponibili tre. beh...se vincessi un superenalotto, forse forse.... « Ultima modifica: Ottobre 18, 2017, 23:27:12 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:40:27 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
no , non è un'auto che mi sia mai interessata particolarmente. potessi , e la trovassi come dico io , preferirei molto di più una Nsx che , come guida pura , è anni luce avanti a qualsiasi auto mai apparsa sulla faccia della terra , escludendo le kit car.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:43:23 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
la F1 non l'ho mai guidata dal vero, ma l'NSX sì. senza tirarle il collo, però ne rimasi entusiasta, perchè si lasciava condurre a velocità alta senza prevaricare e dando taaaaanta soddisfazione.
quindi ti quoto.
però la McLaren F1 è una supercar, mentre l'Honda è una sportiva abbordabile. siamo su due livelli differenti.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:47:50 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
sicuramente si , la Nsx non è assolutamente una Ipercar ( prendendo a prestito il gergo di top gear ) come invece lo è , ed a ragione , la F1 . Personalmente , e dico personalmente , tra una F1 , od una qualsiasi altra exotic car , ipercar o come diavolo vuoi chamarle preferisco e preferirei sempre una Nsx che , nel mio immaginario e per esperienza diretta rappresenta senza alcuna ombra di dubbio l'" auto perfetta " . tutto qui .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 23, 2008, 16:57:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
l McLaren F1 è amche la mia preferita da sempre. potessi la prenderei eccome.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 23, 2008, 19:21:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Anche io la prenderei...però GTR, la versione in foto, la F1 normale è troppo poco cattiva...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 24, 2008, 09:05:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
magari la versione modificata dalla Dauer in seguito.....nera......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|