|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:37:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me sinceramente non piace il "culo" della nuova Hornet600...
Mia personale lista di preferenze......
- CB 1000 r - speed triple 1050 - street triple 675 - Z750 - Hornet 600
Condivisibilissimo elenco. Ma come spesso accade nella realtà esistono fattori prioritari, quali il trattamento generale riservato. Il mio Ideal-Standard non è benvoluto in casa Yamaha e Kawasaki ! Solo Suzuki per V-Strom e Bandit S chiudeva un occhio sul ritiro a prezzo sotto Eurotax . Con tutte le riserve del (mio) caso sui modelli suesposti! Triumph manco a parlarne su modelli quali l'attesissimo S.T. 675. A quel punto la pedina Hornet trionfa sul resto. Dettaglio: nell'eventualità Givi dà una mano a turistizzare l'Hornet 600, anche se....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2008, 14:42:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grazie per il genio e per la testina, so che sei molto esperto in entrambi i campi. Semplicemente non ascolti le persone, ti fissi, compri delle cagate e le rivendi + insoddisfatto di prima-
per me ti puoi comprare oggi stesso una F430 e venderla domani per prendere una panda multijet, evita solo di cercar di convincere tutti che la prima scelta è quella giusta portando argomentazioni varie che semntirai 24ore dopo l'acquisto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:51:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me ti puoi comprare oggi stesso una F430 e venderla domani per prendere una panda multijet, evita solo di cercar di convincere tutti che la prima scelta è quella giusta portando argomentazioni varie che semntirai 24ore dopo l'acquisto.
Eheheeheh, su questo ti dò atto, ho agito troppo facendo leva sull'aspetto razionale dell'impiego su 2 ruote, persuaso del fatto che fosse la scelta migliore per me e zavorra in questa fase . E forse lo sarà pure stata, una comodità inusuale in sella ci ha investiti, per non parlare della capienza di sottosella e baulazzo, del riparo da vento e pioggia...dell'economicità d'uso e praticità. Ho cannato, l'ho detto. Amen. L'importante è che la manovra economicamente sia -pressochè- indolore. « Ultima modifica: Luglio 23, 2008, 14:53:45 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 23, 2008, 14:56:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie per il genio e per la testina, so che sei molto esperto in entrambi i campi.
Che pedante che sei però, eh....poi su di un piedestallo, così in carne, si fa fatica a trovar equilibrio.... ocio a non rovinar giù ! Non ti 'leggo' sciolto e rilassato, non mi dire che ti ostini ancora a non praticar dello sport ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 23, 2008, 14:57:18 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Eheheeheh, su questo ti dò atto, ho agito troppo facendo leva sull'aspetto razionale dell'impiego su 2 ruote........
Le due ruote si prendono senza razionalità.... .........si prendono con il cuore............ Le moto sono come le donne........ sono la cosa più irrazionale che esista.... ..... bisogna affidarsi al cuore.... la testa deve entrare in funziona solo quando si guida......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 23, 2008, 15:00:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le due ruote si prendono senza razionalità.... .........si prendono con il cuore............ Le moto sono come le donne........ sono la cosa più irrazionale che esista.... ..... bisogna affidarsi al cuore.... la testa deve entrare in funziona solo quando si guida...... Mmhhhhhh......forse nei rapporti umani la razionalità va soppesata con più riguardo, le donne a tutt'oggi non si spengono togliendo le chiavi dal cruscotto !! Si, la moto dev'essere un colpo di fulmine. Il resto va (andrebbe ) lasciato dove sta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 23, 2008, 15:12:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che non sei l'unico che fa sport in italia, certo la motivazione che ti da l'età e la paura del confronto con i giovani è insuperabile, ma non sei ne l'unico ne il solo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 23, 2008, 15:58:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che non sei l'unico che fa sport in italia, certo la motivazione che ti da l'età e la paura del confronto con i giovani è insuperabile, ma non sei ne l'unico ne il solo Macchè, pistolotto...sto semplicemente benone, bello in salute e pimpante come non mai . Ho deciso che non mi relazionerò più con te fintanto che non farai attività fisica, tiè ! Tuttavia sei troooooooppo pedante !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 23, 2008, 16:02:25 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a te le mani le devono togliere dai bancomat, carte di credito. assegni e contanti così forse non fai danni.
ma se è l'unico cha fa girare almeno un po' l'economia
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 24, 2008, 11:14:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma se è l'unico cha fa girare almeno un po' l'economia già...comsumate consumate!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 24, 2008, 16:37:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appena provata Hornet 600 (rossa, MY 2007 nell'allegato). Devo dire che è bel frullino proprio divertente ! La differenza con l'hornettona si sente perlopiù dai 4-5mila agli 8000 giri, dove la risposta del motore non è così corposa che agli alti (cmq dignitosissima e anni luce più appagante della vecchia H600). Si sta sempre a cercare la 7a, ne più e ne meno di come facevo sulla 900!!! Per assurdo va detto che se si vuole cercare adrenalina bisogna andare a pescare a quota over 8-9mila fino ai 13 e ciò significa 140....150...170 km/h... , dove con la sorella maggiore non era necessario, data la schiena dai bassi che faceva chiudere prima il gas. Molto molto agile nello stretto, entusiasmante agli altri, dà subito enorme confidenza, sospensioni più efficaci (almeno qs è la mia prima impressione), pieghe 'telefonate', cambio un pò contrastato, sound troppo soffuso, codone da rimediare con portatarga più corto, cupolotto fumè all'istante e corona con 2 denti in più :GoGoGo:! Giocattolino bello da vedere e da guidare ! Morale: comprata, consegna lunedì, max martedì! Ovviamente nera, miniplexy, portatarga, corona +2 e via andare Ritiro del Pozzi-Ginori scandaloso, nn posso pronunciarmi per espressa richiesta del conce, vi dico solo che mi ha trattato di gran gran lusso!!! « Ultima modifica: Luglio 24, 2008, 16:41:53 pm da Walt_TT »
|
H600.jpg (69.93 KB - scaricato 33 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 24, 2008, 16:39:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ritiro del Pozzi-Ginori scandaloso, nn posso pronunciarmi per espressa richiesta del conce, vi dico solo che mi ha trattato di gran gran lusso!!!
te credo... sta già decerando la 900...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 24, 2008, 16:42:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ritiro del Pozzi-Ginori scandaloso, nn posso pronunciarmi per espressa richiesta del conce, vi dico solo che mi ha trattato di gran gran lusso!!!
sei il suo miglior cliente cacchio! se non tratta bene te, chi altri?
|
|
|
|
|
|