|
MRC |
|
|
Luglio 29, 2008, 15:43:42 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
ridete ridete.... ma allora vi siete visti?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2008, 15:47:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma allora vi siete visti?
Credo di si, anche se l'unica immagine che mi e' rimasta dell'incontro e' la superlativa, fantastica, geniale, unica, divina A4 del dogui....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 29, 2008, 16:57:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Siamo gentilumini, noi ... massimo massimo uno sputo in un occhio ridendo smodatamente ... Fatti raccontare da Raven del raduno di R5 Maxi che ha incontrato sul lago di como!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2008, 17:02:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fatti raccontare da Raven del raduno di R5 Maxi che ha incontrato sul lago di como! Risponderà che e' stato sicuramente un raduno immaginario...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 29, 2008, 17:06:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 29, 2008, 17:38:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Risponderà che e' stato sicuramente un raduno immaginario...
Vedo che piano piano, state imparando la Storia dell'auto, in particolare quelle da rally ... a meno che, non fossero tutte post 1985
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 29, 2008, 18:08:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vedo che piano piano, state imparando la Storia dell'auto, in particolare quelle da rally ... a meno che, non fossero tutte post 1985 Erano state tutte prodotte il 1° gennaio 1986!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 30, 2008, 10:23:25 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Allora? siete ancora vivi? Avete messo il Dogui a rosolare bene con la mela in bocca e lo spiedo......vabbè...ci siamo capiti!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 31, 2008, 01:56:39 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è stato simpatico rivedere la faccia dell'amico dogui al quale però devo assegnare un insindacabile 5: già mi prende la A4 avant (ovvero Anatavecchia) ed in più cosa mi combina il presunto trend setter? Nel 2008 me la acquista grigio metallizzato!!! Troppo scarso, out da almeno 3 anni. Non ci siamo.
Poi ci sarebbe anche quel famoso problema delle Elise S1...ma questa è un'altra storia
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2008, 10:02:26 am |
|
almeno bianca doveva prenderla.....che fuffa di uomo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 31, 2008, 10:05:48 am |
Visitatore, , posts |
|
è stato simpatico rivedere la faccia dell'amico dogui al quale però devo assegnare un insindacabile 5: già mi prende la A4 avant (ovvero Anatavecchia) ed in più cosa mi combina il presunto trend setter? Nel 2008 me la acquista grigio metallizzato!!! Troppo scarso, out da almeno 3 anni. Non ci siamo.
Poi ci sarebbe anche quel famoso problema delle Elise S1...ma questa è un'altra storia
Tu invece amico Raven meriti sempre un 10 !! La 407 berlina è vermanete affascinante, poi l'interno in pelo di topo e i posggiatesta sagomati per il testone di E.t. sono veramente gadget irresistibili. Che problema per l'elise? Quella che TU non hai voluto comprare per motivi non meglio specificati??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2008, 10:07:06 am |
|
beh il dolce canto dell'hdi del 407 è davvero un tocco da maestro
|
|
|
|
|
|