|
MRC |
|
 |
Luglio 25, 2008, 10:18:17 am |
Utente standard, V12, 20139 posts |
|
marooo  , mi son sempre chiesto come fate ad accettare il fatto di metterci 1.5 -2 ore per andare e/o tornare dal lavoro. Come sapete mia moglie è di milano, e quello è uno dei motivi perchè abitiamo qui invece che lì. avete tutta la mia solidarietà, quando mi capita di essere a Milano per lavoro e la mattina alle 8 mi trovo in coda in una strada qualunque (tanto son tutte intasate) mi viene l'orticaria al pensiero di doverlo fare tutte le mattine... TRASFERITEVI 
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Luglio 25, 2008, 10:18:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabbe' vabbe'... si vede che non c'e' impegno...  veramente io ieri ho proposto un loco dove mangiarsi una bisteccazza rapida alla griglia, con grande parcheggio e facilmente raggiungibile da tutti in quanto proprio all'uscita della tange abbastanza a metà strada per tutti......ma non ho avuto successo mi pare 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 25, 2008, 10:19:19 am |
|
marooo  , mi son sempre chiesto come fate ad accettare il fatto di metterci 1.5 -2 ore per andare e/o tornare dal lavoro. Come sapete mia moglie è di milano, e quello è uno dei motivi perchè abitiamo qui invece che lì. avete tutta la mia solidarietà, quando mi capita di essere a Milano per lavoro e la mattina alle 8 mi trovo in coda in una strada qualunque (tanto son tutte intasate) mi viene l'orticaria al pensiero di doverlo fare tutte le mattine... TRASFERITEVI  casso vuol dire trasferitevi?Dove poi? Io vivo quasi a varese, pensa un po'....e, per ora, lavoro ancora a milano purtroppo......quindi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 25, 2008, 10:20:42 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
veramente io ieri ho proposto un loco dove mangiarsi una bisteccazza rapida alla griglia, con grande parcheggio e facilmente raggiungibile da tutti in quanto proprio all'uscita della tange abbastanza a metà strada per tutti......ma non ho avuto successo mi pare  Per me rozzano non e' un problema.... sono 5 minuti di strada in piu'  Comunque sul serio, se decidete rozzano per me e' ok.... posso arrivare verso le 12.45 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
 |
Luglio 25, 2008, 10:20:46 am |
|
casso vuol dire trasferitevi?Dove poi? Io vivo quasi a varese, pensa un po'....e, per ora, lavoro ancora a milano purtroppo......quindi?
trovati un lavoro a varese. 3 ore per 200 giorni lavorativi = 600 ore = 24 giorni che sottrai alla tua vita stando in coda 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 25, 2008, 10:23:13 am |
|
trovati un lavoro a varese. 3 ore per 200 giorni lavorativi = 600 ore = 24 giorni che sottrai alla tua vita stando in coda  figa non ci ero arrivato pensa un po'........  come se con la situazione ottima del mercato del lavoro attuale fosse facile trovare un altro lavoro migliore o almeno equivalente, oltretutto pure vicino a casa.....come no
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Luglio 25, 2008, 10:27:58 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
trovati un lavoro a varese. 3 ore per 200 giorni lavorativi = 600 ore = 24 giorni che sottrai alla tua vita stando in coda  ma dai, non l'hai ancora capito? E' una scusa per usare la GTI, e poi tanto fa 900km con un bicchiere di grappa.  E' vero però, cavoli, anche a me son saltati i nervi le poche volte che sono andato a Milano in macchina. Se penso poi che vado in studio in bici, che ho tre ore di pausa pranzo che passo a casa... brrr... per fortuna che Padova dal punto di vista forense è una delle piazze più grosse d'Italia...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
 |
Luglio 25, 2008, 10:35:33 am |
|
che poi il conto era annuale, per arrotondare diciamo che lavorerai 40 anni, quindi: 24 x 40 = 960 giorni = 2,63 anni passati in coda  P.S. non voglio farti arrabbiare  x J.C. Tanti avvocati = tanti delinquenti a PD?
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 25, 2008, 10:36:46 am |
|
che poi il conto era annuale, per arrotondare diciamo che lavorerai 40 anni, quindi: 24 x 40 = 960 giorni = 2,63 anni passati in coda  P.S. non voglio farti arrabbiare  x J.C. Tanti avvocati = tanti delinquenti a PD? a parte che ci vado in treno a milano, non mi sogno di andarci in macchina di sicuro......visto che i mezzi ci sono, almeno quelli, a milano, li uso.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Luglio 25, 2008, 10:38:05 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
avvocati = delinquenti a PD?
no, non solo a pd!! 
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Luglio 25, 2008, 10:38:18 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
x J.C. Tanti avvocati = tanti delinquenti a PD?
no, più che altro Padova è il cuore finanziaro del Veneto, e ci sono molte "casseforti" straniere. Molti clienti stranieri e grossi clienti italiani si rivolgono a studi legali con sede qui, vuoi anche perché l'Università di Padova è sempre stata considerata "patria" del diritto in Italia... una sorta di tradizione/consuetudine...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 25, 2008, 10:43:17 am |
|
Per me rozzano non e' un problema.... sono 5 minuti di strada in piu'  Comunque sul serio, se decidete rozzano per me e' ok.... posso arrivare verso le 12.45  facciamo ai voti così vediamo di tirare le fila della discussione. Votate per questo posto, secondo me andrebbe bene perchè comodo da raggiungere da quasliasi parte si provenga (basta uscire a vigentina, l'uscita dove c'è la CAT, il conce Seat e dove si va per il Fiordaliso), ha ampio parcheggio e si mangia una carne notevole a prezzo umano (almeno così ricordo), se poi volete fare un pizza la cosa si complica perchè bisogna entrare in città : ROADHOUSE GRILL - Rozzano (MI) Via Valleambrosia, 100 20089 Rozzano (MI) Tel. +39 02 57506996 Aperto tutti i giorni Orario d’apertura: dalle 12 alle 14.30 - dalle 19,30 alle 23.30 http://www.cremonini.it/it/gruppo/page.php?id=7
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Luglio 25, 2008, 12:01:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
facciamo ai voti così vediamo di tirare le fila della discussione. Votate per questo posto, secondo me andrebbe bene perchè comodo da raggiungere da quasliasi parte si provenga (basta uscire a vigentina, l'uscita dove c'è la CAT, il conce Seat e dove si va per il Fiordaliso), ha ampio parcheggio e si mangia una carne notevole a prezzo umano (almeno così ricordo), se poi volete fare un pizza la cosa si complica perchè bisogna entrare in città : ROADHOUSE GRILL - Rozzano (MI) Via Valleambrosia, 100 20089 Rozzano (MI) Tel. +39 02 57506996 Aperto tutti i giorni Orario d’apertura: dalle 12 alle 14.30 - dalle 19,30 alle 23.30 http://www.cremonini.it/it/gruppo/page.php?id=7 AGGIUDICATO alura annota il luogo! ci troviamo li davanti dalle 12.30 in poi!!! chi viene , quel banfone di Lupo poi? Seth , ravenuccio etc etc?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 25, 2008, 12:04:48 pm |
|
mi sembra comodo anche per Raven che arriva dalla svizzera.....
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 25, 2008, 12:06:09 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
chi viene , quel banfone di Lupo poi? Seth , ravenuccio etc etc?
Raven mi segnala che farà l'impossibile per esserci...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|