|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2008, 14:39:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora mandatemi i num di cell via mp sotto chi viene? raven forse alura dogui kaos lupo? seth? pg? presto che è tardi devo prenotare per avere il tavolo migliore con vista sulla tangenziale di Milano !! aaaaaaaaaaa ;Daaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 25, 2008, 14:41:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io purtroppo penso di non farcela.... il 29 manca il capo, quindi il capo sarò io e non posso staccarmi... posso giocarmi la pausa pranzo e venire a fare un saluto al Dogui lo stesso, però! ho pausa dalle 13.30, quindi per le 13.45 posso essere lì!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 25, 2008, 17:27:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
posso giocarmi la pausa pranzo e venire a fare un saluto al Dogui lo stesso, però!
ne vale la pena direi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 25, 2008, 18:51:35 pm |
|
ne vale la pena direi... Beh, non capita tutti i giorni di avere a Milano personaggi di tale portata...anzi, mi sa che mi porterò un registratorino, in modo da potermi risentire a casa le sue perle!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 25, 2008, 20:52:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quindi il capo sarò io e non posso staccarmi... ossimoro!!! se sei tu il capo fai quel cazzo che vuoi e poi dai del pirla a casaccio se le cose sono andate male in tua assenza (se un giorno vorrai essere capo a tempo pieni è il caso che cominci a fare pratica) Per quanrto mi riguarda penso che si poteva fare un po' meglio di Rozzano...farò comunque il possibile e salvo cataclismi dovrei farcela
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 25, 2008, 22:09:16 pm |
|
ossimoro!!! se sei tu il capo fai quel cazzo che vuoi e poi dai del pirla a casaccio se le cose sono andate male in tua assenza (se un giorno vorrai essere capo a tempo pieni è il caso che cominci a fare pratica)
Per quanrto mi riguarda penso che si poteva fare un po' meglio di Rozzano...farò comunque il possibile e salvo cataclismi dovrei farcela
Quando sarò effettivamente capo ovviamente non mancherò, il problema è che non essendolo a tutti gli effetti non posso fare le cose così accazzo.. il vero prob è che siamo in 2 in filiale, se vado via io, mi resta il sottoposto da solo, e se combina cazzate son cazzi miei poi! Ma un caffè lo prendo volentieri...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 25, 2008, 22:56:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
allora ti aspettiamo per il caffè! sei pronto per la sfida-abitabilità tra il tuo catrambone teutonico ed il riferimento del segmento, ovvero la mitica Peugeot 407?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2008, 22:59:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
sei pronto per la sfida-abitabilità tra il tuo catrambone teutonico ed il riferimento del segmento, ovvero la mitica Peugeot 407?
accetto la sfida/duello anche se manca il top la nuova v70 , ma quella giustamente è fuori classifica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 25, 2008, 23:20:38 pm |
|
accetto la sfida/duello anche se manca il top la nuova v70 , ma quella giustamente è fuori classifica.
sei troppo un ruffiano...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2008, 23:25:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2008, 09:00:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi pare di leggere che sia un po' scomodo per tutti sto posto a rozzano.....quindi direi di trovarne un altro.....magari Luca, se ne conosci uno lì a porta genova dove lavori tu, andiamo lì.....magari proprio il locale dove siamo passati a prendere il caffè l'altra volta, quello con la cassiera assai gnocca davanti alla stazione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 28, 2008, 09:05:38 am |
|
mi pare di leggere che sia un po' scomodo per tutti sto posto a rozzano.....quindi direi di trovarne un altro.....magari Luca, se ne conosci uno lì a porta genova dove lavori tu, andiamo lì.....magari proprio il locale dove siamo passati a prendere il caffè l'altra volta, quello con la cassiera assai gnocca davanti alla stazione Il problema in p.ta genova è il parcheggio, di posti per magnare ce n'è a strafottere... a partire da quello con la cassiere con le zinnone rifatte per arrivare alle trattorie tipiche milanesi passando dai sushi bar!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 28, 2008, 09:09:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh si sa, dentro a milano è uno schifo sotto l'aspetto praticità-comodità.....vedete voi, non so che dirvi, è inutile scegliere quello a rozzano che poi metà di voi non riesce a venire perchè è scomodo e lontano e non fa in tempo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|