|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 24, 2008, 15:23:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ A Pavia e offro io, dai .... sei vicino ad arena /broni ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 24, 2008, 15:24:06 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
beh non è che ci sia chissà che strada tra le uscite in tangenziale dei navigli e quella di san siro, saran 10 minuti scarsi di macchina.....certo dentro milano la cosa si fa più scomoda.....e mangiare alla grill road house che c'è a rozzano?Proprio all'uscita della tangenziale?
Non proprio comodissimo per arrivarci ma si potrebbe fare.... cmq io sono intervenuto ma non sono sicuro di esserci Lo saprò domani...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 24, 2008, 15:27:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io se sono in macchina potrei esserci
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 24, 2008, 15:31:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai, trova un'alternativa a metà strada tra san siro e navigli, chessò, p.za napoli!? Ma i navigli non sono un problema, anzi... al limite porto il dogui in moto Piu' che altro l'orario...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 24, 2008, 15:51:17 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
sei vicino ad arena /broni ?
No, Dogui, Pavia, 35 km a sud di Milano ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 24, 2008, 19:37:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
voi Milaneis siete i migliori, non vi riuscite a organizzare manco un aperitivo e abitate a 200 metri di distanza!!!
aaaaaaaaaaaaaaaa
dai dai accordatevi e ditemi dove ci troviamo.
mi tocca quotarti in toto, so che la pagherò!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2008, 09:21:43 am |
|
Io alle 12.30 vado al mare... per lunedi' mattina voglio un accordo ben consolidato... normalmente aborro pastorito, ma per l'occasione ovvero una pausa pranzo dove fare piu' che altro due chiacchiere e non ci si deve abuffare ci puo' anche stare ed e' comodissimo, in via novara a due passi dalla tangenziale. Se qualche milanese si muove in metro posso prelevarlo a QT8.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 25, 2008, 09:23:20 am |
|
no per me arrivare fino a lì è impossibile me spias, troppo lontano dal lavoro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2008, 09:27:42 am |
|
no per me arrivare fino a lì è impossibile me spias, troppo lontano dal lavoro
Ma dai... sarà a 5 minuti di orologio da rozzano
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 25, 2008, 09:42:45 am |
|
Ma dai... sarà a 5 minuti di orologio da rozzano si certo....peccato che io lavoro a san donato e mi devo sparare tutta la tange ovest, col bordello che c'è in giro....non ho mica 3 ore di pausa come qualche puttone qua dentro
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2008, 09:47:33 am |
|
si certo....peccato che io lavoro a san donato e mi devo sparare tutta la tange ovest, col bordello che c'è in giro....non ho mica 3 ore di pausa come qualche puttone qua dentro Ma se non c'e' in giro nessuno a quell'ora.... se poi viene raven dalla svizzera sei proprio un quaquaraquà
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 25, 2008, 09:57:26 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2008, 10:02:46 am |
|
Siamo a fine luglio... c'e' veramente la metà di gente in giro...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 25, 2008, 10:06:14 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 25, 2008, 10:10:23 am |
|
Vabbe' vabbe'... si vede che non c'e' impegno...
|
|
|
|
|
|