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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 28, 2008, 12:14:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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THE KAISER |
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Luglio 28, 2008, 12:29:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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si trova pure l'omp dot 5, con punto di ebollizione 230-240°....a questo punto è meglio l'arexon dot 4
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Luglio 31, 2008, 09:46:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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sto mettendo questo http://flcf.onion.it/commonfile/it/pdf/1598_scat_ITA.pdfTUTELA TOP 4 DESCRIZIONE Fluidi Freni a base sintetica per Impianti Idraulici di Frenatura a disco ed a tamburo e Servo-comandi di Vetture, Veicoli Commerciali, Veicoli Industriali e scooter e motociclette (dove sia richiesto dal Costruttore un Fluido di Comando NHTSA 116 DOT 4).
CARATTERISTICHE
Elevato punto di ebollizione (+270°C), evita il fenomeno del "vapour lock" (presenza di bolle di vapore nel circuito freni). Wet Boiling Point 180°C. Basso punto di scorrimento per l'impiego alle basse temperature ambientali (sino a -40°C). Ottime proprietà anti-corrosione, ruggine ed ossidazione per la protezione dei componenti metallici e non costituenti il circuito di frenatura (compresi i trattamenti di protezione di Cadmio e Zinco). Totale compatibilità con gomme e guarnizioni per evitare rigonfiamenti od infragilimenti dei manicotti in gomma o plastica e delle tenute. Elevata stabilità chimica per garantire l'inalterabilità nelle condizioni più severe di sollecitazione termica.
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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THE KAISER |
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Luglio 31, 2008, 10:08:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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uff...forse era un pelo meglio questo che aveva anch'esso disponibile in officina...ma ormai non lo chiamo più se no mi manda a fanculo tanto si tratta di 5° di differenza... DOT5.1 provides superior performance over the other brake fluids discussed here. It has a higher boiling point, either dry or wet, than DOT 3 or 4. In fact, its dry boiling point (about 275 degrees C) is almost as high as racing fluid (about 300 degrees C) and 5.1's wet boiling point (about 175 to 200 degrees C) is naturally much higher than racing's (about 145 C). DOT5.1 is said to be compatible with all rubber formulations.
Disadvantages:
DOT5.1 fluids are non-silicone fluids and will absorb water. DOT5.1 fluids, like DOT3 & DOT4 will eat paint. DOT 5.1 fluids are difficult to find for sale, typically at very few auto parts stores, mostly limited to "speed shops." DOT 5.1 will be more expensive than DOT3 or DOT4, and more difficult to find.
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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