|
714 Visitatori + 1 Utente = 715
TonyH
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 30, 2008, 11:16:35 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Fossi la Fiat, organizzerei un Q7 contro Stralis, tanto per riprodurre un caso possibile. E magari potrebbe essere educativo per tutti coloro che pensano di essere invulnerabili a bordo di macchinoni e guidano con poco criterio.
hai ragione, se avete tempo cercate i crash test di un tamponamento di camion da parte di un'auto...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 30, 2008, 11:48:01 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2008, 11:58:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
In pratica sulla 500 si salva solo il passeggero anteriore.
Che non è quello che di solito viene definito "il posto del morto"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 13:40:12 pm |
|
siete un po' indietro, in sguissera... era definito tale quando non si usavano le cinture di sicurezza.
Veramente, lo sento dire ancora ... anche se ci si allaccia ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2008, 13:47:30 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Che non è quello che di solito viene definito "il posto del morto"? non è quello posteriore destro? l'incidente di Lady D lo smentisce
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 13:49:26 pm |
|
embè, ma TU vivi in SGUISSERA, non mi meraviglia.... ... che dire, hai ragione tu ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 30, 2008, 15:16:00 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ma non era il posto anteriore di sinistra quando si viaggiava cxon guida a destra?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 30, 2008, 15:19:39 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Dipende dall'auto. In questa, il posto del morto e' inequivocabilmente quello posteriore.....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 30, 2008, 17:37:04 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Comunque, tanto per riallacciarsi al solito discorso sulle stelle di Euroncap, che valgono solo per un urto contro veicolo simile, la Q7 ha preso 4 stelle e la 500 5 stelle.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 03, 2008, 21:39:53 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Comunque, tanto per riallacciarsi al solito discorso sulle stelle di Euroncap, che valgono solo per un urto contro veicolo simile, la Q7 ha preso 4 stelle e la 500 5 stelle. Eddaie.....ma te hai mai conosciuto qualcuno indeciso tra un'utilitaria e un fuoristrada da 5m? proprio due macchine simili....che costano uguale eh! le stelle Encap servono per fare confronti sulla STESSA tipologia d'auto, non su due agli antipodi come costo e dimensioni!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 04, 2008, 20:52:12 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
questo è verissimo, ma imho sarebbe utile avere anche dei parametri validi IN ASSOLUTO e non all'interni di un determinato segmento.
mmmhh...meglio di no...già adesso molta gente usa il macchinone a mò di ariete...se fai in assoluto poi girano tutti con i carri armati, e le auto piccole diventano delle cimici da schiacciare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2008, 09:30:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non ci vuole uno studio per sapere che se un suv coccia contro una city car la demolisce mezza....ci arriva chiunque....come uno grosso e muscoloso che tira una spallata o una ceffa ad un piccoletto.....son concetti base
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|