|
652 Visitatori + 1 Utente = 653
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 05, 2008, 15:16:01 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
non ci vuole uno studio per sapere che se un suv coccia contro una city car la demolisce mezza....ci arriva chiunque....come uno grosso e muscoloso che tira una spallata o una ceffa ad un piccoletto.....son concetti base
Si, ma il piccoletto vorrebbe anche andare in giro senza che il grosso e muscoloso usi la sua stazza per strafottersene della buona creanza perchè tanto a lasciarci le penne è il piccoletto... imho il concetto di Losna è buono solo se composto da due giudizi separati: - sicurezza assoluta - aggressività assoluta, ovvero quanto l'auto è pericolosa per le altre vetture Così un suvvone potrebbe avere un punteggio assoluto più basso di una berlinona di pari stazza perchè molto più "aggressivo" nei confonti altrui....come si è visto qua... E lo si potrebbe usare per le assicurazioni, per valutare il premio, visto che a danno maggiore corrisponde indennizzo maggiore.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 05, 2008, 15:24:22 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Così un suvvone potrebbe avere un punteggio assoluto più basso di una berlinona di pari stazza perchè molto più "aggressivo" nei confonti altrui....come si è visto qua... E lo si potrebbe usare per le assicurazioni, per valutare il premio, visto che a danno maggiore corrisponde indennizzo maggiore.
questa sarebbe un'idea mica da ridere! pero' la vedo di difficile applicazione pratica.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2008, 15:26:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si, ma il piccoletto vorrebbe anche andare in giro senza che il grosso e muscoloso usi la sua stazza per strafottersene della buona creanza perchè tanto a lasciarci le penne è il piccoletto...
imho il concetto di Losna è buono solo se composto da due giudizi separati: - sicurezza assoluta - aggressività assoluta, ovvero quanto l'auto è pericolosa per le altre vetture
Così un suvvone potrebbe avere un punteggio assoluto più basso di una berlinona di pari stazza perchè molto più "aggressivo" nei confonti altrui....come si è visto qua...
E lo si potrebbe usare per le assicurazioni, per valutare il premio, visto che a danno maggiore corrisponde indennizzo maggiore.
metteranno dei gonfiabili intorno ai bordi delle auto grosse e pesanti....a mò di gommoni...non vedo altre soluzioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 05, 2008, 15:33:00 pm |
|
metteranno dei gonfiabili intorno ai bordi delle auto grosse e pesanti....a mò di gommoni...non vedo altre soluzioni
basterebbe fare le strutture di assorbimento basse, in modo che cozzino con quella dell'utilitaria anzichè saltarci sopra (come accade nel video) o facciano come vogliono, basta che mi lascino ancora la possibilità di comprare un'auto piccola e scattante senza avere paura che qualche sganassone o madama faccia di me una polpetta perchè si sente grossa e sicura
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 05, 2008, 15:36:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
basterebbe fare le strutture di assorbimento basse, in modo che cozzino con quella dell'utilitaria anzichè saltarci sopra (come accade nel video) o facciano come vogliono, basta che mi lascino ancora la possibilità di comprare un'auto piccola e scattante senza avere paura che qualche sganassone o madama faccia di me una polpetta perchè si sente grossa e sicura In teoria le strutture basse già ci sono, il problema sono le masse differenti e lw relative quantità di moto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 05, 2008, 15:49:16 pm |
|
In teoria le strutture basse già ci sono, il problema sono le masse differenti e lw relative quantità di moto.
Non abbastanza basse nel caso del Q7. 10 anni fa fecero una prova simile tra un corsa e una classe S, e quelli della Corsa se la cavarono meglio grazie al muso più basso della mercedes che permise alle strutture della corsa di lavorare meglio. Qua il Q7 praticamente si ingloba il cinquino, con il cofano che finisce quasi nel suo parabrezza
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 05, 2008, 16:11:15 pm |
|
Allora basta omologarle sulla Luna, meglio limitare la massa a 1000 kg, anche perchè il peso è una forza.
miiiiiiii!!!! e che e'? chb2: la vendetta?
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 05, 2008, 16:37:43 pm |
|
Potrebbe anche essere pg2, ma invece è claudio532, e non è una vendetta, solo un effetto dell'afa e deformazione professionale allora se uno volesse rompere i maroni potrebbe anche rimproverare al claudione che, visto l'uso da parte sua di tastiera con accenti, la dizione corretta di perche' (mi si perdoni ma io non sono dotato di tastiera con lettere accentate) richiederebbe l'uso dell'accento acuto. ma se stessimo a sindacare su ogni cavolata senza opportunamente contestualizzare le parole e le espressioni utilizzate, saremmo apostrofati come babbioni scassamaroni, ed e' per questo che cerchiamo sempre di essere elastici e non pedanti.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 05, 2008, 16:46:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 05, 2008, 17:52:16 pm |
|
e su parappapero-pe-ro-pe-ro'? che accento ci va?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|