Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
nera, con cerchi da 22" e ovviamente con corazzatura antiproiettili, altro che la macchinina di batman...
nera sicuramente , cerchi vanno bene quelli di serie. ovviamente vetri posteriori oscurati . quando la parcheggi da qualche parte la gente scappa pensando che da li a poco inizi a volare il piombo ! mi attizza troppo come auto e , come spesso accade , invece mia moglie la detesta .
nera sicuramente , cerchi vanno bene quelli di serie. ovviamente vetri posteriori oscurati . quando la parcheggi da qualche parte la gente scappa pensando che da li a poco inizi a volare il piombo ! mi attizza troppo come auto e , come spesso accade , invece mia moglie la detesta .
ho trovato da poco una macchina non cosi' tamarra, ma che quando la parcheggio la gente -quella attenta ai particolari- scappa pensando a sparatoria imminente...