|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2008, 12:21:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si, giocando con l'autoradio.
ma tu li hai mai provati 670 cv sprigionati da un 6.e rotti biturbo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2008, 12:22:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
domanda , ma la Cls Amg la fanno vero ?
aspirata però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2008, 12:22:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me non dispiacerebbe nemmeno una C63 Amg
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 25, 2008, 13:10:11 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
ma tu li hai mai provati 670 cv sprigionati da un 6.e rotti biturbo?
No, ma sono salito su aerei in decollo, che sul dritto e' la stessa emozione.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2008, 14:00:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
No, ma sono salito su aerei in decollo, che sul dritto e' la stessa emozione.
ma x favore non diciamo eresie...ci sono stato anch'io sugli aerei, e pare di stare su un pulmann...quel motore è capace di appiccicarti i neuroni sull'occipitale mentre accelera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 25, 2008, 14:15:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2008, 15:07:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma x favore non diciamo eresie...ci sono stato anch'io sugli aerei, e pare di stare su un pulmann...quel motore è capace di appiccicarti i neuroni sull'occipitale mentre accelera
si ma....che palle dopo un po'......curve amico...curve
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2008, 15:24:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si ma....che palle dopo un po'......curve amico...curve
mi pare ovvio se no perchè montare i freni racing ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 25, 2008, 16:15:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
mi pare ovvio se no perchè montare i freni racing ? dovresti montare il motore racing, non i freni
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2008, 16:29:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dovresti montare il motore racing, non i freni cioè dovrei mettere un dizel?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 25, 2008, 16:38:54 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
cioè dovrei mettere un dizel? no ma un bel v10 della gallardo ce lo vedrei proprio bene
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2008, 21:54:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no ma un bel v10 della gallardo ce lo vedrei proprio bene mmm...basterebbe il v8 della vette
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 26, 2008, 08:56:02 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma x favore non diciamo eresie...ci sono stato anch'io sugli aerei, e pare di stare su un pulmann...quel motore è capace di appiccicarti i neuroni sull'occipitale mentre accelera
Non dirle tu le eresie.. ...Scherzi a parte, mi immagino che ti riferisci agli aerei civili, perche non appena entriamo nel mondo degli intercettori o anche un semplicissimo MB339 (con freni piantati e tutta manetta) questa balenottera coupe' diventa una Trabant a paragone (parliamo di accelerazione) a meno che non si discuta dei primissimi metri. Anche nell'ambito degli aerei civili, comunque, tutto e' relativo alla situazione, ricordo i decolli mozzafiato da Pantelleria o Lampedusa (piste cortissime, circa 1500 metri) con i vecchi DC-9 30 ATI....freni bloccati, N1 oltre il 105% e EPR ben oltre 2.2...al rilascio dei freni era come se un mulo inferocito ti desse un calcio con tutte e 2 le zampe anteriori nel c..o... dopo circa un km il DC-9 tirava su il muso a circa 145-155 nodi (270 orari e passa) siamo ai livelli di questa MB.... « Ultima modifica: Luglio 26, 2008, 09:03:46 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 26, 2008, 10:58:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche nell'ambito degli aerei civili, comunque, tutto e' relativo alla situazione, ricordo i decolli mozzafiato da Pantelleria o Lampedusa (piste cortissime, circa 1500 metri) con i vecchi DC-9 30 ATI....freni bloccati, N1 oltre il 105% e EPR ben oltre 2.2...al rilascio dei freni era come se un mulo inferocito ti desse un calcio con tutte e 2 le zampe anteriori nel c..o... dopo circa un km il DC-9 tirava su il muso a circa 145-155 nodi (270 orari e passa) siamo ai livelli di questa MB....
fatta 2 settimane fà lampedusa , 737-300 è partito senza freni bloccati in progressione... a freni bloccati si consuma troppo Saturn
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|