|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2008, 14:12:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ho appena finito di sfogliare il nuovo numero, sembra davvero molto ben fatto. A parte le prove della MiTo e della 500 Abarth (la prima è davvero approfondita con telemetria nel confronto con la Mini) c'è finalmente il resoconto del club 4 secondi fra 430 Scuderia, LP560, GT2 e GTR e una bellissima sfida a Fiorano fra Schumacher e un giornalista di 4R sempre sulla 430 scuderia per vedere quanto l'elettronica può aiutare un pilota qualsiasi nella sfida con un professionista
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2008, 14:27:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il problema non sono le auto che provano....a volte ci sono quelle interessanti (per me).....ma proprio come sono scritti gli articoli....al limite del taglio di giugulare per la disperazione....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 25, 2008, 16:09:16 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
lo porterò al mare, grazie della segnalazione
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 25, 2008, 20:53:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A parte le prove della MiTo qualche numero? si dice che 3 indizi facciano una prova e dopo Automobilismo e Auto.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 25, 2008, 22:18:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
c'è tutto nel thread apposito!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 11:13:10 am |
|
mi sa che sto mese mi tocca prendere sia Auto che 4R che non compro da eoni.......almeno han provato cose che mi stuzzicano.... me li leggerò al mare il mese prossimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 28, 2008, 11:16:18 am |
Visitatore, , posts |
|
mi sa che sto mese mi tocca prendere sia Auto che 4R che non compro da eoni.......almeno han provato cose che mi stuzzicano.... me li leggerò al mare il mese prossimo se mi ricordo domani ti porto auto, l'ho ppena finito di leggere e lo stavo buttando via.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 11:17:36 am |
|
se mi ricordo domani ti porto auto, l'ho ppena finito di leggere e lo stavo buttando via.
bravo, ottima idea, thanks.....dev'essere proprio interessante allora....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 28, 2008, 11:20:35 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
bravo, ottima idea, thanks.....dev'essere proprio interessante allora.... Provano robetta da niente su Auto...roba da poveracci... 997 con il PDK Gallardo LP560 Ferrari Scuderia X6 ( ) MiTo Nemmeno una A4 o un Golf...una vera deluzione....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 11:21:59 am |
|
Provano robetta da niente su Auto...roba da poveracci... 997 con il PDK Gallardo LP560 Ferrari Scuderia X6 ( ) MiTo Nemmeno una A4 o un Golf...una vera deluzione.... infatti sono le auto che mi interessano.....di leggere come vanno le utilitarie, le station o qualsiasi altra macchina normale me ne frega meno di zero....posso provarmele quando mi pare da solo in qualsiasi conce e comunque me fan venì sonn......invece quei sogni su 4 ruote mi interessano.....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 28, 2008, 14:35:55 pm |
|
preso in pausa pranzo......poi lo leggerò al mare mi sa, prima la vedo difficile
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 28, 2008, 14:37:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
preso in pausa pranzo......poi lo leggerò al mare mi sa, prima la vedo difficile
bravo picio io l'avevo già messo in car!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|