Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La nuova regina della pista di Top Gear è lei, in versione "intermedia" (700CV). Ha fatto registrare 1'17"1 nell'ultima puntata di questa brevissima serie di Top Gear
« Ultima modifica: Luglio 28, 2008, 21:21:01 pm da alura »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Non può essere ... non è credibile ... un'auto con un motore Audi, dai non è roba seria ... è farlocco il video e tutta quanta la trasmissione ...
ma ti pagano ufficialmente? mi preoccupi.....
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Comunque fantastica sta macchina, pare proprio ignorante
mi ha fatto morire il passaggio in cui modifica il settaggio del TCS Bella l'ultima puntata di Top Gear, c'era Jay Kay che cercava di battere il record con la TGRPC e poi una sfida UK vs Germania con Sabine Schmidt che hanno vinto (barando clamorosamente)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 29, 2008, 09:00:27 am
Staff, V12, 32956 posts
come già finita?solo 6 puntate invece delle solite 10? Come mai?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
QUESTA sarebbe la MIA supercar definitiva, anche dopo averla vista dal vivo a Ginevra. Però continuo a pensare che mi divertirei di più con una catheram o una x-bow...
soprattutto la nuova Caterham superlight R500.....aaaahhhh