|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 29, 2008, 09:16:24 am |
Visitatore, , posts |
|
1,5 senza carico aerodinamico mi sembra veramente tantissimo ... e poi va guidata col casco, un pò scomodo. Bella sulla carta, quasi inutilizzabile in pratica, a meno di metterla su un carrello e portarla su una pista. Meglio la Caterham IMHO, se si può montare un parabrezza come sui modelli meno spinti. « Ultima modifica: Luglio 29, 2008, 09:18:13 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 29, 2008, 09:17:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
C'è la prova su Top Gear nuovo; la frase finale è la seguente: "In strada è semplicemente devastante(*). Oggi non c'è altra vettura come questa su tutto il Pianeta." Sembra scritta da te.. (*) Copyright by Kaos già divorato l'ultimo numero di TG oggi prendo Evo...poi ho da leggere 4R e Auto.....sto mese delirio totale......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 29, 2008, 09:18:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
1,5 senza carico aerodinamico mi sembra veramente tantissimo ... e poi va guidata col casco, un pò scomodo. Bella sulla carta, quasi inutilizzabile in pratica, a meno di metterla su un carrello e portarla su una pista. Meglio la Caterham IMHO.
son tutte e due roba da pista e basta....impensabile andare in giro con sti aggeggi per strada.....niente parabrezza, nè tetto, nè clima o radio ecc ecc......io lo farei lo stesso se avessi i soldi per comprarle e usarle ma sono un caso a parte mi farei un garage solo di Adrenaline car : Caterham R500, Ariel Atom, Radical turbo, Xbow....così giusto per poterle confrontare tra loro di giorno in giorno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 29, 2008, 09:25:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
già divorato l'ultimo numero di TG oggi prendo Evo...poi ho da leggere 4R e Auto.....sto mese delirio totale...... non esce domani evo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 29, 2008, 09:47:02 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Poi non ti sorprendere eh... Sorprendere di cosa? Mi allineo ... alleati al nemico, combattilo da dentro ... il mondo è mmmmmmmmmmmmio ... Vado a bermi un caffé e un'acquetta ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 29, 2008, 15:04:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
un'acquetta ...
Senza vite, mi raccomando
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 29, 2008, 15:55:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
1,5 senza carico aerodinamico mi sembra veramente tantissimo ... e poi va guidata col casco, un pò scomodo. Bella sulla carta, quasi inutilizzabile in pratica, a meno di metterla su un carrello e portarla su una pista. Meglio la Caterham IMHO, se si può montare un parabrezza come sui modelli meno spinti.
serve il casco comunque. ti assicuro che nn è comdissimo il 7even. personalmente lo sfilatino mi piace ma non lo prenderei, o elise o x-bow/radikal/2-11
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:21:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
QUESTA sarebbe la MIA supercar definitiva, anche dopo averla vista dal vivo a Ginevra. Però continuo a pensare che mi divertirei di più con una catheram o una x-bow...
E' un bel mostro, però non mi piace molto esteticamente e non ha lo stesso fascino che hanno altre più blasonate supercar. Capisco che queste possano sembrare considerazioni di poco conto quando si parla di auto ad altissime prestazioni, ma qualsiasi auto di questo genere va più che bene per piloti non professionisti che non devono gareggiare in competizioni serrate. Io ho una scelta su tutte: F40. Poi, poco importa se la potenza ormai è minore a quella della più baratta delle Ferrari moderne, se non ha le ruote da 20" o il cambio a doppia frizione... è lei la supercar per eccellenza, è lei che ti fa sudare più della maggior parte (di tutte?).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:31:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io della Apollo mi sono innamorato a Ginevra: era lì col cofano posteriore alzato.... la meccanica era di un'auto da corsa, non di serie...
Si, so di cosa si tratta. Se non ricordo male, ha - o, almeno inizialmente, aveva - un vero cambio sequenziale da corsa, quindi non è certo una macchina da shampisti. Però ai miei occhi è "fredda", ma queste sfumature passionali sono estremamente soggettive... inoltre sogno la F40 sin da bambino, figuriamoci
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|