|
1120 Visitatori + 1 Utente = 1121
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 31, 2008, 01:11:12 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
raga scusate... ma si sbattono tanto per questa autonomia... ma le nostre auto hanno un'autonomia che varia dai 400 agli 800km... però dal benzinaio facciamo sempre 20-30€ per volta (in media) ... quindi... quello che penso io è che se vogliono risolvere il problema dell'autonomia... devono dotare tutte le auto di batterie "ISO" e aprire centri per la sostituzione rapida tipo i benzinai di adesso... ovvero... fai 50km... autonomia residua 10Ah... sostituisci la batteria con una carica da 60Ah e paghi solo i 50 di differenza... (è un esempio nato alle 1:08 dopo una sana sco...a )
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 31, 2008, 08:09:04 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
miiinghiiiiaaaa, pashqualeee.....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 31, 2008, 09:43:57 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
raga scusate... ma si sbattono tanto per questa autonomia... ma le nostre auto hanno un'autonomia che varia dai 400 agli 800km... però dal benzinaio facciamo sempre 20-30€ per volta (in media) ... quindi...
A parte che io faccio sempre il pieno, c'e' la considerevole differenza che con la benzina se ti trovi in riserva puoi rifornirti entro qualche km, mentre se hai la batteria scarica ciao. Ti tocca andar a prendere una tanica di corrente.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 31, 2008, 11:37:09 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
L'altro giorno stavo tornando a casa lungo una salita intervallata da 4 o 5 tornanti, con dei dritti dove a volte metti la terza ed a volte no.... buona visibilità, nessuna casa.... Gomme fischianti per tutti i tornanti: in ingresso, in percorrenza, in uscita.... Uscito a canna dal penultimo tornante vedo che nell'ultimo ci sono un paio di auto ferme e delle persone..... mollo di colpo, il primo pensiero è un'uscita di strada.... poi vedo che invece sono parcheggiate nel prato, c'è una telecamerona con treppiede, due uomini e due donne, targhe tedesche..... mi guardano esterefatti, io guardo loro esterefatto.... proprio mentre entro nel tornante un tipo biondo con coda di cavallo fra tre passi di corsa sul prato verso il ciglio della strada, penso voglia farmi il culo o qualcosa del genere, invece piega le ginocchia, stende la schiena indietro, alza il pollice e urla JAAAAAAAAAAAA......... lo guardo con un mezzo sorriso stranito e proseguo a basso regime.... non fosse stato tardissimo per cena mi sarei fermato..... sul dritto seguente accelero e faccio l'ultima mezza curva della salita fischiando ancora.... -------------- ci stava sto post, in un thread sull'auto a duracell... E' l'ultimo camuffamento dei vigili col telelaser.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|