|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 30, 2008, 19:23:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eddai, ci ballano tra 42000 e 59000 euro... il porschista magari se ne fa una ragione Quanto ci balla tra la 600 e la 1000 ? 3.000 circa. Non è solo una questione di vil danaro....la 1000 invita troppo a correre. Non puoi uscire con la Balivo messa in perizoma e toccarle i...capelli , prima o poi la pulsione ti viene e la mano va. E mentre con Caterina rischi al max il tuo matrimonio, con la tremedamente efficace e portentosa CB R entra in gioco l'incolumità . In sesta...55-60 l'ora....apri e ti catapulta..... BRAAAAAAAAAAAMMM.....checcazzo.... chi scende più....va come una jena...sempre e dovunque e come "attacca" le curve... come frena.....come urla....come slitta in seconda.... . Non la provate se vi volete bene. Ci sarà pure di più spinto nel mercato, ma a me è bastata quella. « Ultima modifica: Luglio 30, 2008, 19:25:55 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2008, 19:46:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La 600 ha gia' tali prestazioni che, onestamente, piu' di tanto il problema non si pone... pero' dai, 3000 euro son davvero tanti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2008, 22:32:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
secondo me alla fine si ricomprerà la sua hornet 900 dopo averci smenato minimo 10mila euro...standing ovation
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 30, 2008, 23:42:06 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2008, 10:16:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io qualche tempo fa (qualche anno ormai) stavo per comprare questa, dopo che mi aveva fulminato dalla vetrina di un concessionario, la portavo via a 10.500 euro.....non l'ho fatto per ragioni di autoconservazione ma non è detto che in futuro qualcosa del genere entri finalmente nel mio box....... provare la cbr 1000 e poi salire sulla hornet che ti sei appena comprato è come andare in giro con una station diesel da 200 cv e un giorno provare una Zonda.......per poi tornare tutti i giorni a girare con la station diesel......fa molto male.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 31, 2008, 12:20:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
io qualche tempo fa (qualche anno ormai) stavo per comprare questa, dopo che mi aveva fulminato dalla vetrina di un concessionario, la portavo via a 10.500 euro.....non l'ho fatto per ragioni di autoconservazione ma non è detto che in futuro qualcosa del genere entri finalmente nel mio box.......
Ieri, mentre la provavo ti pensavo ( ) provare la cbr 1000 e poi salire sulla hornet che ti sei appena comprato è come andare in giro con una station diesel da 200 cv e un giorno provare una Zonda.......per poi tornare tutti i giorni a girare con la station diesel......fa molto male.....
Così è esagerato. L'H600 è un giocattolo con una ciclistica fenomenale. Bisogna usare il cambio, in V-Tec style. Il CB 1000R fa gola, ci vorresti vivere sopra tutte le ore del giorno...ma come fai a tener su il gas?? Capitano le volte che tieni giù...coi risvolti che sappiamo . Tutti quelli che conosco, che hanno avuto (o hanno) stradali sono finiti per terra...io e pochissimi altri no. Sono rischi che uno si prende insieme alla bestiazza a 2 o 4 ruote. Io ho due figli e una bella vita da vivere, già con 102cv puoi farti male, anche se lo stimolo a correre è meno invadente. Diciamo che è un deterrente naturale « Ultima modifica: Luglio 31, 2008, 12:22:01 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 31, 2008, 12:49:11 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
provare la cbr 1000 e poi salire sulla hornet che ti sei appena comprato è come andare in giro con una station diesel da 200 cv e un giorno provare una Zonda.......per poi tornare tutti i giorni a girare con la station diesel......fa molto male.....
è un po' esagerato.... è come se prima di portare a casa l'audi A4 2.0 TDI avesse provato il 3.0TDI.... avrebbe sicuramente scelto il secondo... Per farti male son sufficienti molti meno di 102 Cv... quello che conta è sempre la testa collegata al polso... Per i cavalli....... ci si abitua molto velocemente.... anzi. ci si abitua sempre troppo rapidamente con tutti i suoi lati positivi e negativi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2008, 12:53:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
com0ra quello che vuoi ma vendi quegli occhiali da sole e sistemati i capelli, che hai quasi 50 anni non 18.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 31, 2008, 13:39:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
com0ra quello che vuoi ma vendi quegli occhiali da sole e sistemati i capelli, che hai quasi 50 anni non 18.
vogliamo parlare anche di camicie di due taglie più piccole, canottiere da Porto di Gela, pantaloni "ciucis' e spua'", cinture con 1,5kg di latta e stivali a punta?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:11:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai ragione. Non li sopporto più neanch'io, troppo vistosi e scuri ....stavo giusto cercando di provvederne di nuovi da qualche magrebino a Jesolo, quando la locale giunta ha pensato bene di sanzionare pesantemente loro e chi ci fa affari...cazzo...Un rayban aviator tarocco a 30-40€ di cmq buona fattura ci stava ! Contento ? I capelli stanno perfetti, è che son tanti e fluenti...chettedevodì....passano gli anni, ma loro se ne fan beffe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|