|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:17:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
vogliamo parlare anche di camicie di due taglie più piccole, canottiere da Porto di Gela, pantaloni "ciucis' e spua'", cinture con 1,5kg di latta e stivali a punta? eheheh...caro il mio trottolone amoroso...non ti fissare con quelle due-tre volte che ci siamo visti. Si c'era del tamarroso nell'abbigliamento, ma ho dell'altro. MI addobberò da borghesuccio bravo putèocon Lacoste celestuzza e colletto alto (quanto mi stanno sul c....quelli così conciati ), panta Burberrys, mocassino tod's e wayfarer montatura marrone. Poi mi sentirò meglio . O no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 31, 2008, 14:19:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
eheheh...caro il mio trottolone amoroso...non ti fissare con quelle due-tre volte che ci siamo visti. Si c'era del tamarroso nell'abbigliamento, ma ho dell'altro. MI addobberò da borghesuccio bravo putèocon Lacoste celestuzza e colletto alto (quanto mi stanno sul c....quelli così conciati ), panta Burberrys, mocassino tod's e wayfarer montatura marrone. Poi mi sentirò meglio . O no? "trottolone"? Vè patakka, sono a -18, e senza additivi. odio pure io quelli col colletto alto... ma tant'è, non porto quasi mai polo... né mi faccio stirare i capelli, peraltro. Pantaloni Burberrys? Naa, o Paul&Shark o Boggi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 31, 2008, 14:24:08 pm |
|
Comunque, al di là di quel che si dice per prendersi in giro, quoto Emi: hai quasi 50 anni non 18.
Tutto qui, poi ciascuno fa come preferisce.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:32:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
"trottolone"? Vè patakka, sono a -18, e senza additivi. Mhhhh..... vuoi dire che il tuo dietologo non t'ha mai consigliato nulla (di naturale beninteso, nè più e nè meno di comuni integratori salini/proteici che usa chi fa fitness) da implementare alla dieta? odio pure io quelli col colletto alto... ma tant'è, non porto quasi mai polo... né mi faccio stirare i capelli, peraltro. Nemmeno io, se togliamo l'azione di phon e spazzola della volonterosa morosa. Pantaloni Burberrys? Naa, o Paul&Shark o Boggi.
Vediamo. Appena riesco vado a far spese, stavolta con impronta più seriosa. Tanto, se poi mi pento, posso sempre permutarla a quot. eurotax con abbigliame Paul Rivetto/Guru/Datch/D&G/Richmond/....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:38:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Montagna e lago ... penso che ti puoi accomodare ... Guarda, c'è mio fratello in qs gg a spasso x la Sguitzera in motoTIR ( R 1200 RT). Anch'io sono sempre stato molto attratto dal paesaggio vallivo-montanar-lacustre-alpestre variegato dell'oltralpe extra UE ( ). Se dovrò fare un motoblitz di certa portata, sarò lì. Fosse x me ci passerei 10 gg tra tenda e ostelli, in piena osservanza al credo mototuristico, quest'anno mi tocca la sardegna in panda 1.2....sarà anche fascinosa (l'isola), ma preferisco da sempre la quota. Vedremo + in là. « Ultima modifica: Luglio 31, 2008, 14:45:03 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:51:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
provare la cbr 1000 e poi salire sulla hornet che ti sei appena comprato è come andare in giro con una station diesel da 200 cv e un giorno provare una Zonda.......per poi tornare tutti i giorni a girare con la station diesel......fa molto male.....
guarda che il CBR 1000 non è lo stesso del CB 1000 R
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:54:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che il CBR 1000 non è lo stesso del CB 1000 R Equivoco fatale, nel più classico degli svarioni cari a Kaos (con un nick così...!) ! Ciò non toglie che il CB 1000R da 125cv abbia più schiena e coppia del CBR 1000RR « Ultima modifica: Luglio 31, 2008, 15:01:35 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:57:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 31, 2008, 15:00:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
è 2 tempi?
Si, se sgasi sempre non potrai vivere a lungo Non hai ancora cambiato corona, scarico e filtro alla CBR F?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2008, 15:10:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 31, 2008, 15:32:55 pm |
|
bando alla ciance Valter, non sviarci e deciditi a comprar qualcosa... non vorrei che ce la menassi fino a sabato della settimana prossima, con il risultato che - se continuassi a fare "provo la più grossa mentre sto per comprare la più piccola" - ti ritrovassi con una Desmosedici sotto le chiappe...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|