|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 30, 2008, 19:31:43 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2008, 10:05:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
gusti.....a me fa orrore questa.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 31, 2008, 18:09:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
gusti.....a me fa orrore questa.....
Pure a me...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 31, 2008, 18:41:11 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 18:57:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io onestamente non sono mai stato un fan della Targa e tanto meno della Cabrio, però ricordo di aver letto con interesse la prova della precedente generazione della Targa, la 996. Meaden disse che probabilmente rappresentava il compromesso ideale tra le due più tradizionali versioni, io credo inoltre che mantenga una estetica decisamente più piacevole della Cabrio. Non l'ho mai seriamente presa in considerazione, ma devo dire che mi piacerebbe proprio provarla... ho paura che sia una di quelle cose che si snobbano tanto ma che si finisce con l'apprezzare realmente sono una volta provate. E' vero che le prime Targa erano diverse, ma anche l'attuale tetto panoramico e scorrevole è molto bello, sarei curioso di sapere se ci sono differenze significative, in termini di rigidezza della struttura e peso complessivo, con la normale coupè
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 19:20:54 pm |
|
mah... considera che a me 'sta macchina dalla 996 n avanti mi da proprio esteticamente fastidio... ha degli sbalzi indecenti... ma se ancora ancora quello anteriore si può sopportare, quello posteriore mi da veramente ai nervi... la cabrio poi sembra avere la gobba... questa con il tetto apribile scorrevole poi la trovo veramente inutile...
Quella che è decisamente peggiorata è la Cabrio, sono d'accordo con te riguardo la "gobba", il posteriore diventa davvero brutto a vettura aperta. La cosa poi peggiora con il tanto "trendy" bianco, mamma mia. Il tetto scorrevole invece trovo non sia inutile, anzi, pare dia un notevole senso di luminosità all'abitacolo, grande piacevolezza "sensoriale" quando aperto... insomma, si sono gusti, ma mi piacerebbe proprio provarlo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 20:35:20 pm |
|
attenzione, non il tetto apribile che comunque aborro... ma proprio tutta la macchina trovo inutile...
Posso chiederti come mai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 01, 2008, 09:09:37 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
A me le targa (e ci metto Corvette coupè, Elise, ottime macchine peraltro, e più "targa" della attuale 911) piacciono poco come concetto, non hai la sensazione di libertà di una spider, è poco più di un tetto apribile. Ma i gusti sono gusti ...
ora non cominciamo a bestemmiare... la elise e' un'altra cosa... la elise ti da' sensazione di liberta' anche con la capottina abbassata, dentro un garage, con la neve fuori alta 70cm, ...
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Agosto 01, 2008, 10:33:47 am |
Visitatore, , posts |
|
ora non cominciamo a bestemmiare... la elise e' un'altra cosa... la elise ti da' sensazione di liberta' anche con la capottina abbassata, dentro un garage, con la neve fuori alta 70cm, ... Beh, non implica un giudizio sulla macchina, solo sulla sua spiderosità, criterio in cui eccelle per esempio, anche troppo, una Seven replica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 01, 2008, 16:53:19 pm |
|
Posso chiederti come mai?
te l'ho detto prima... è la versione "nè carne nè pesce" di una vettura che non mi piace per niente è che ha usurpato il posto, sia concettualmente che praticamente di una vettura che adoravo... insomma peggio di così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2008, 17:08:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
comunque quella postata da Laurus piace molto anche a me.
Le nuove sono un'altra cosa, nel bene e nel male.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|