|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 29, 2008, 21:38:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma ne son state consegnate di M3 berlina pre restyling?
su qualche giornale l'ho vista. piuttosto la coupè sarà modificata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 29, 2008, 22:11:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
su qualche giornale l'ho vista.
piuttosto la coupè sarà modificata?
Io l'ho vista sabato sera a Milano, insieme ad una Scuderia nera con le strisce grigie (sotto casa di Kaladze), una 575M, una Vette C5 una Vette C6 e un numero imprecisato di porsche Turbo 997... ma non sono andati in vacanza quelli coi soldi!?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 29, 2008, 22:40:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io l'ho vista sabato sera a Milano, insieme ad una Scuderia nera con le strisce grigie (sotto casa di Kaladze), una 575M, una Vette C5 una Vette C6 e un numero imprecisato di porsche Turbo 997... ma non sono andati in vacanza quelli coi soldi!? non so, io oggi ho visto la 2a aston martin della settimana (dopo una DB7 Vantage una V8 Cabrio), Porsche 997 turbo e Audi RS4 sembra che le regalino...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 30, 2008, 09:14:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 30, 2008, 09:39:06 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
è una teoria meno balzana di quanto si possa pensare....ho sentito diverse persone fare esattamente questo discorso "dato che per comprare casa servono X centinaia di migliaia di euro, spendo 20-30.000 euro in più ma almeno mi tolgo lo sfizio della macchina bella" ..ovviamente, tutto rapportato alle possibilità/necessità economiche.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 30, 2008, 09:45:42 am |
|
è una teoria meno balzana di quanto si possa pensare....ho sentito diverse persone fare esattamente questo discorso "dato che per comprare casa servono X centinaia di migliaia di euro, spendo 20-30.000 euro in più ma almeno mi tolgo lo sfizio della macchina bella" ..ovviamente, tutto rapportato alle possibilità/necessità economiche.
no no, infatti ne ho sentiti in giro....certo, le auto sono soldi buttati perchè col passare del tempo perdono molto valore.....ma almeno ti ci diverti o ci fai i tuoi giri e ti prendi le tue soddisfazioni finchè ce l'hai.....tanto chi fa un giro del genere di soldi ne ha parecchi e non gli pesa.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 30, 2008, 10:04:58 am |
Visitatore, , posts |
|
no no, infatti ne ho sentiti in giro....certo, le auto sono soldi buttati perchè col passare del tempo perdono molto valore.....ma almeno ti ci diverti o ci fai i tuoi giri e ti prendi le tue soddisfazioni finchè ce l'hai.....tanto chi fa un giro del genere di soldi ne ha parecchi e non gli pesa.
Questo mito che chi si compra il macchinone tanto non gli pesa è appunto un mito. Quante macchina sono in vendita perchè chi le ha comprate non riesce più a pagare le rate del leasing ... Nel lungo termine, tutti i soldi sono buttati , esclusi forse quelli del monumento funebre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 30, 2008, 10:06:46 am |
|
Questo mito che chi si compra il macchinone tanto non gli pesa è appunto un mito. Quante macchina sono in vendita perchè chi le ha comprate non riesce più a pagare le rate del leasing ... Nel lungo termine, tutti i soldi sono buttati , esclusi forse quelli del monumento funebre è ovvio che la cosa sia riferita a chi di soldi ne ha sul serio....non a chi fa il grandone comprandosi la GL AMG e poi mangia bacche di bosco per 1 anno
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2008, 10:08:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Questo mito che chi si compra il macchinone tanto non gli pesa è appunto un mito. Quante macchina sono in vendita perchè chi le ha comprate non riesce più a pagare le rate del leasing ... Nel lungo termine, tutti i soldi sono buttati , esclusi forse quelli del monumento funebre si ma sfogliando le auto in vendita dalle società di leasing, credevo di trovare chissà che occasioni, invece i prezzi non sono tanto concorrenziali...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:06:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
non so, io oggi ho visto la 2a aston martin della settimana (dopo una DB7 Vantage una V8 Cabrio), Porsche 997 turbo e Audi RS4 sembra che le regalino...
Ah, dimenticavo, ho visto anche una nuova RS6, non sembra nemmeno troppo tamarra vista in giro, però suona da dio, ad un volume un pò basso ma emette un suono spettacolare!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:07:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, dimenticavo, ho visto anche una nuova RS6, non sembra nemmeno troppo tamarra vista in giro, però suona da dio, ad un volume un pò basso ma emette un suono spettacolare!!
ci sono salito dal concessionario. molto bella ma come tutte quelle auto un pò inutile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 30, 2008, 17:08:30 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:10:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma è giusto...più peso, più cavalli...pensa quanti ne hanno i bus di tappo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|