|
1290 Visitatori + 1 Utente = 1291
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:33:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Credo meno, anche se sono in grado di andare a piena potenza per ore di fila.
ma un'auto normale, non necessariamente una supersportiva, soffre se la si tiene a tavoletta per dei minuti di fila spesso?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2008, 17:35:50 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ma un'auto normale, non necessariamente una supersportiva, soffre se la si tiene a tavoletta per dei minuti di fila spesso?
Io l'ho fatto diverse volte, ma non mi è mai successo nulla ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:42:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Minuti credo proprio di no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2008, 19:58:22 pm |
|
Minuti credo proprio di no.
intendo mezzorette scarse
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 30, 2008, 20:48:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io l'ho fatto diverse volte, ma non mi è mai successo nulla ...
si ma la tua non era aveva un motore da 8000 giri........i diesel sono fatti apposta per certe cose, che discurs....per la precisione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 21:14:01 pm |
|
si ma la tua non era aveva un motore da 8000 giri........i diesel sono fatti apposta per certe cose, che discurs....per la precisione La A4 1.8T e la 90 2.3E eran diesel ... o come le sai tutte tu ... per tacer della XM 2.0 ... Ah, chi arriva a 8'000 giri? « Ultima modifica: Luglio 30, 2008, 21:17:29 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 30, 2008, 22:12:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
intendo mezzorette scarse Basta che ci sia scritto "Vento Forte" nei cartelloni in Autostrada e non rischi nulla!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 31, 2008, 09:54:36 am |
|
Basta che ci sia scritto "Vento Forte" nei cartelloni in Autostrada e non rischi nulla! ma non mi è arrivato nulla...forse la mia teoria era giusta
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2008, 10:01:24 am |
|
La A4 1.8T e la 90 2.3E eran diesel ... o come le sai tutte tu ... per tacer della XM 2.0 ...
Ah, chi arriva a 8'000 giri?
e allora specifica.......e comunque si parlava di M3 berlina...e quella arriva a 8500....per la precisione....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Luglio 31, 2008, 10:44:28 am |
|
e allora specifica.......e comunque si parlava di M3 berlina...e quella arriva a 8500....per la precisione.... Non sei buono a esser preciso ... tutta la storia della capacità a tenere il regime di potenza massima e la potenza superiore ai bus di Tappo è uscita qui: ma è giusto...più peso, più cavalli...pensa quanti ne hanno i bus di tappo Dopo che qualcuno ha scritto: Sono assolutamente certo che sei preciso riguardo il regime della M3, ma hai scannellato ampiamente ... visto che quella potenza, numero di turbo, lunghezza e peso non penso proprio siano della M3 berlina ... Se vuoi usare "per la precisione" o usala correttamente, o lascia perdere ... PS: so' già che risponderai "pezz' di scassa-quà", "te le cerchi dillà", "miii che precisino dissù" ... quando, invece, dire un semplice "gu sbaglià" non inficia la potenza inguinale delle persone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2008, 10:49:48 am |
|
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 31, 2008, 10:54:20 am |
|
... faccia di serpente ... Non mi hai fatto male ... ... faccia di maiale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2008, 10:56:41 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|