|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 30, 2008, 18:00:19 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
E' una media familiare diesel, non è fatta per andare a randa nelle curve
una media familiare diesel non puo' per definizione essere la crè de la crèm, sei daccordo?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 30, 2008, 18:06:55 pm |
|
Ancora meglio se è riferita alla categoria delle famigliari, marca Audi, segmento D che in ogni caso sarebbe comunque seconda alla sua versione a benzina
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 30, 2008, 18:37:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
iO rilancio... meglio "avere una forte personalità come audi , che molti la odiano etc etc o amano etc etc" oppure essere auto "grigie" banali ..... Meglio aver un audi che 100 auto qualunque!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 30, 2008, 18:39:06 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
iO rilancio... meglio "avere una forte personalità come audi , che molti la odiano etc etc o amano etc etc" oppure essere auto "grigie" banali ..... Meglio aver un audi che 100 auto qualunque!! Ma dal vivo è così??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 30, 2008, 18:47:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 30, 2008, 21:49:36 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Luglio 31, 2008, 09:29:33 am |
|
No noooo , è come la Croce Rossa che ti spara addosso, nei marroni diciamo che il dogui e' come la croce grigio metallizzato
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Luglio 31, 2008, 15:00:46 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
iO rilancio... meglio "avere una forte personalità come audi , che molti la odiano etc etc o amano etc etc" oppure essere auto "grigie" banali ..... Meglio aver un audi che 100 auto qualunque!! contento tu contenti quasi tutti
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Luglio 31, 2008, 15:14:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Seriamente...per me è un problema di "ostentazione" (imho per problemi di insicurezza)...ci son alcuni che quando acquistano un prodotto si sentono in dovere di dimostrare al mondo che il loro è il migliore in assoluto, che la loro scelta è complessivamente la migliore e che tutti dovrebbero oltre ad applaudire l'acquisto seguire le sue orme e far lo stesso... così si finisce come Dogui o Walter che invece di comprare l'auto (o la moto o qualsiasi altra cosa) perchè è quello che si desidera lo si fa xchè si pensa che gli altri ti giudicheranno migliore o "arrivato" perchè hai comprato quell'oggetto piuttosto che un altro...
Vero vero. Difatti io guido notoriamente auto&moto con la vomitiera accanto al volante/manubrio da svuotare quotid. Ehhhh, santa pazienza.....n'artro che la sa irrimediabilmente lunga
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|