|
claudio53 |
|
![]() |
Luglio 30, 2008, 11:55:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Verissimo, pensate un pò che ho provato a entrare in un concessionario Audi.....mi hanno detto che non ero abbastanza trendy/concreto e non ero degno, avrei offuscato lo splendore dei 4 anelli.... Quindi mio malgrado ho dovuto accontentarmi di auto inferiori....  p.s. ecco il classico messaggio e atteggiamento che rende antipatica auto e marca. Ma daiiiii, il dogui recita, non puoi prenderlo sul serio, e poi è onesto, pensa al suo nick 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
 |
Luglio 30, 2008, 11:56:07 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Altre case in posizioni superiori tempo fà (parlo dei 10/15 years) oggi sono indietro anni luce, dalla qualità e dallo "spessore tecnico /stylistico " delle auto di Ingolstadt.
L'unico gruppo che si e' fatto superare da VW-Audi (e praticamente da quasi tutti gli altri) e', purtroppo ahime' , il gruppo Fiat. Finno a meta' anni 80 Alfa e Lancia erano sicuramente considerate piu' di Audi. Il resto non lo considero nemmeno.
Forse perche' non lo conosci...fatti ad esempio un giretto con una G37 o con una Z e poi dimmi come consideri i motori Audi......vatti a vederi gli interni di una GS e vedrai cosa significa finiture ed assemblaggi perfetti, viaggiaci qualche minuto ed il significato della parola silenziosita' acquisisce tutto un'altro significato.... « Ultima modifica: Luglio 30, 2008, 11:59:11 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Luglio 30, 2008, 11:57:24 am |
Staff, V12, 28853 posts |
|
Ma daiiiii, il dogui recita, non puoi prenderlo sul serio, e poi è onesto, pensa al suo nick  Infatti mica l'ho preso sul serio, sennò lo mandiamo a stendere senza passare dal via  Purtroppo, però, per uno che recita, ce ne sono 2-3 che fanno sul serio !AVVERTENZA!Parlo in generale, talebani esaltati esistono per tutti i marchi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Luglio 30, 2008, 11:58:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse perche' non lo conosci...fatti ad esempio un giretto con una G37 e poi dimmi come consideri Audi....
sarei felice di farti provare la mia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
 |
Luglio 30, 2008, 12:03:31 pm |
|
sarei felice di farti provare la mia.
Guarda che l'ho provata.. in famiglia abbiamo una pecora nera (siamo tutti Giapponesisti), mia cognata, che ha voluto per forza farsi una A4 3.2 (supplicata dal marito di comprare una IS o una G)....il motore della mia Maxima e' anni luce avanti rispetto al pigro V-6 VW. Ottime finiture, non c'e' che dire, ma come auto non ha molta anima (per me) ed e' gia' passata dal service 2 volte per piccole noie (dopo meno di 2 anni)... « Ultima modifica: Luglio 30, 2008, 12:07:42 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Luglio 30, 2008, 12:04:58 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
hey, monnezza, ti invito a Ingolstadt, per vedere come fanno 'sti ingegneri e designers a tirare fuori tutto questo spessore stylistico!  c'e' pure l'occasione giusta: ultimo weekend d'agosto, festa paesana ad oberstimm, a un 15km dagli impianti audi: www.nra.de/events/barthelmarkt/
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Luglio 30, 2008, 12:07:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Guarda che l'ho provata.. in famiglia abbiamo una pecora nera (siamo tutti Giapponesisti), mia cognata, che ha voluto per forza farsi una A4 3.2 (suplicata dal marito di comprare una IS o una G)....il motore della mia Maxima e' anni luce rispetto al pigro V-6 VW.
Strano ... pigro? Ma se superava, cronometro alla mano, la "favolosa" (visto il famoso 6L 3.0) 330xi, la A4 Avant 3.2 quattro ... Tra l'altro, anni luce avanti o indietro?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
 |
Luglio 30, 2008, 12:11:49 pm |
|
Strano ... pigro? Ma se superava, cronometro alla mano, la "favolosa" (visto il famoso 6L 3.0) 330xi, la A4 Avant 3.2 quattro ...
Non so cosa superasse ma il V-6 aspirato (lo stesso della 350Z) della Maxima SE (uscita sul mercato nel 2001) aveva gia' 283 CV ed una rapidita' nel prendere i giri da motore a 2 tempi...tutt'altra pasta rispetto al V-6 VW 0-60 miglia in 5,833 sec (test C&D) per un'auto lunga oltre 4.8 m X oltre 1.8 di larghezza...e pesante "solo" 1470 kg. « Ultima modifica: Luglio 30, 2008, 12:18:06 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
 |
Luglio 30, 2008, 12:15:38 pm |
|
Tra l'altro, anni luce avanti o indietro?
Il V-6 Nissan e' stato votato il miglior V-6 del mondo secondo Ward's Auto World Il 6 BMW e' il miglior 6 in linea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Luglio 30, 2008, 12:17:14 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Il V-6 Nissan e' stato votato il miglior V-6 del mondo secondo Ward's Auto World Il 6 BMW e' il miglior 6 in linea.
e quello audi? il piu' trendy? cool? stylish? poshy? doguish?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 30, 2008, 12:22:55 pm |
Utente standard, V12, 47473 posts |
|
Il V-6 Nissan e' stato votato il miglior V-6 del mondo secondo Ward's Auto World
Il 6 BMW e' il miglior 6 in linea.
Quello della Prius il miglior Atkinson 
|
|
|
|
|
|