|
624 Visitatori + 0 Utenti = 624
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Luglio 30, 2008, 09:22:45 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
beh dai... presuntuoso e' un po' sinonimo di fighetto, no? si, cmq hai visto giusto: il mondo e' tutto un po' troppo infighettato!  mi correggi l'errore? non c'ho voglia di star la' a cercare in internet... È che l'italiano ha delle regole, è vero che viene bistrattato ... ma basta con 'sto "fighetto" per qualsiasi cosa, è la rucoletta della (mala)lingua italiana  "Mal" ... maiuscolo, è sostantivo ... 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Luglio 30, 2008, 09:27:25 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
nella mia personalissima classifica di maleducati al volante gli audisti stanno al primo posto seguiti a ruota dagli ibizisti, dai golfisti e dagli grandi puntisti. esattamente nell'ordine in cui li ho citati
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
 |
Luglio 30, 2008, 09:33:15 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
È che l'italiano ha delle regole, è vero che viene bistrattato ... ma basta con 'sto "fighetto" per qualsiasi cosa, è la rucoletta della (mala)lingua italiana  no, no, fighetto e' bellissimo. piu' fighetto per tutti!  "Mal" ... maiuscolo, è sostantivo ...  aahhh! cheppalle sta storia delle maiuscole... io poi che non le uso proprio maimaimai...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 30, 2008, 09:53:23 am |
Utente standard, V12, 47491 posts |
|
Premettendo che un'Audi usata, se fosse un affare, la comprerei, perche' sono convinto della bonta' del prodotto, specie se ha molti anni e quindi tutte le rogne grosse se le e' gia' smazzate il precedente proprietario  , devo dire che mi sta un po' sugli zebedèi il gruppo Audi/Vw principalmente per 2 cause: 1) Arroganza della casa, che si sente superiore e non vede ora di sbandierarlo a i 4 venti, magari sfornando smargiassonerie tipo la Phaeton, la Veyron, oppure prototipi totalmente inutili come la 1L e via discorrendo, e tratta male i suoi stessi clienti nell'assistenza post-vendita. Della serie : "Se vuoi far parte dell'elìte e' cosi', altrimenti gira i tacchi e vai. 2) Poca obbiettivita' dei possessori, come ha gia' detto flower, che continuano a sostenere la superiorita' del prodotto, anche quando sono subissati da rogne, anche costosissime e di tutti i tipi. Quando un audi/vw-ista in due anni cambia mezza macchina (costata un occhio) , allora e' "serietà della casa nel fare i richiami". Se succede ad una Fiat (che costa la meta') e' perche' e' una marca allo sfacelo. E quasi sempre il possessore non sa giustificare il suo acquisto se non adducendo un : "Perche' Audi e' Audi"..... "Perche' la Golf e' la Golf"..... ecc. Cose che fanno incavolare.
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 30, 2008, 10:19:03 am |
|
A me per esempio stanno sulle palle i "cuori sportivi".... perchè sempra che solo loro capiscono di macchine e il loro mezzo è sempre il migliore in assoluto sul mercato......
Io dico solo che su strada mi ingarello piu' volentieri con un Audi/vw-ista che non con un alfista, perche': 1) Le Alfa su strada vanno in effetti molto bene 2) Il guidatore Alfa in media ha capacita' corsaiole superiori Questo dice la mia esperienza. 
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Luglio 30, 2008, 10:21:49 am |
Staff, V12, 28861 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
![]() |
Luglio 30, 2008, 10:34:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Io dico solo che su strada mi ingarello piu' volentieri con un Audi/vw-ista che non con un alfista, perche': 1) Le Alfa su strada vanno in effetti molto bene 2) Il guidatore Alfa in media ha capacita' corsaiole superiori Questo dice la mia esperienza.  ... allora ti piace vincere facile 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 30, 2008, 10:39:33 am |
|
... allora ti piace vincere facile  Oh, si ricorre a tutte le armi, anche quelle dell'esperienza. Una volta con la Ritmo mi sono ingarellato al semaforo con una 33 1.7 QV. Sulla carta ero perdente parecchio, pero' avevo sentito che l'Alfa andava a 3 cilindri....  Sfiga ha voluto che dopo una partenza ovviamente zoppicante il quarto cilindro ha preso di brutto e mi sono ritrovato sverniciato come non mai. 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 30, 2008, 10:43:16 am |
|
... secondo me l'astuto alfista aveva un interruttorino che metteva a massa una candela per attirarti nella trappola e ti ha fregato  Altro motivo per non ingarellarsi mai coi cuori sportivi: l'astuzia dell'alfista. 
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
 |
Luglio 30, 2008, 10:46:14 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ L'alfista è perfido: mi hanno regalato la maglietta da esame. Grigia, sistema periodico sullo sfondo e in primo piano il simbolo di un elemento, lo Stronzio ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |