|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 30, 2008, 12:27:14 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Non ho capito perchè Audi deve essere criticata in qualunque cosa faccia...... che due palle...... L'auto perfetta non esiste...... tutte possono essere criticate.....
come e' venuto fuori da questo thread, e' una sorta di sineddoche... la gente non ce l'ha poi tanto con l'audi, ma con gli audisti...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 30, 2008, 12:27:48 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mio padre e pure mio fratello non apprezzano Audi (fanno 'spallucce', oppure tze tze...) pur non avendone mai comprata/usata una!! Quando vi sarete dati la risposta del perchè di questa non-simpatia preconcetta forse avrete capito qualcosa... Perche' preferiscono "a marcede", come si dice nelle campagne venete, che da' un segno di distinzione.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2008, 12:57:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
di Audi ne ho avute ben 2, ed erano ammiraglie all'epoca (Audi 200) ed erano molto affezionate al meccanico e con costi di riparazione e gestione terrificanti.....
Cosa hai avuto? La typ43 o la Typ44?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 12:59:34 pm |
|
ma sinceramente chissenefrega....
Non ho capito perchè Audi deve essere criticata in qualunque cosa faccia...... che due palle...... L'auto perfetta non esiste...... tutte possono essere criticate.....
Se poi volete dirmi che qualsiasi altra macchina è meglio di Audi solo perchè non è Audi....... bah..... liberi di farlo......
Esatto, ma ormai, specie l'ultima frase, è diventato sport forumistico ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 13:00:49 pm |
|
se tutti gli audisti fossero equilibrati come te, probabilmente l'aver posto la mia "domanda" sarebbe stato assurdo... Peccato ... tutti vuol dire, appunto, tutti, nessuno escluso ... ce ne sono, ma sai com'è, caro vecchio Losna, di guance ce ne sono solo 2, finite le quali, magari, uno si scoccia a esser preso sempre e costantemente a sberle ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 13:38:41 pm |
|
ha avuto il telaio n° TR32y567o99934RTE
CVD ... quando dico che Addirittura, vedo persone che agli inizi certe battute sulla persona non le facevano minimamente ...
... che delusione ... che valle di lacrime, 'sto mondo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 13:58:02 pm |
|
miiii...... coda di paglia?
No, finite le guance ... da tempo immemore ... Scusa, tu hai scritto typWQ o typXY, come se chiunque dovesse essere in grado di identificare il modello dalla codifica interna. Ed abbi pazienza, se è vero che l'identificazione dei modelli per codifica interna è abbastanza diffusa per BMW e MB, temo non lo sia parimenti per Audi (tranne, ovviamente, che fra i cultori del marchio).
È usato eccome, ma quelli che si affacciano da poco è ovvio che non lo conoscono, come quelli che devon solo sparar panzanate ... è dagli anni '70 che usano le denominazioni "80", "100" e "200" ... le differenzi, appunto, come in BMW e MB ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 14:00:55 pm |
|
Perche' preferiscono "a marcede", come si dice nelle campagne venete, che da' un segno di distinzione.
Esatto ... mi risuona ancora nelle orecchie, 'ste parole ... mi ricordo ancora che, poco dopo aver preso una delle prime E200 16V, la madre della mia ex, vedendomi arrivare con la A4 mi chiese: "cossa sela? una FIAT?"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Luglio 30, 2008, 14:08:12 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Tsk-tsk, pivelli, non avete idea di cosa vuol dire avere un suv di questi tempi ho una Ssangjong
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
|