|
984 Visitatori + 0 Utenti = 984
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 31, 2008, 18:36:17 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
leggo solamente ora e come "audista" mi permetto di dire la mia.
Ho avuto alcune auto, tutte di segmento inferiore ed era la prima volta che compravo un segmento D e per di più "premium". Ho guidato tante volte serie 5, 166, vectra, volvo, ... ecc ma guidarle non è come possederle e quindi non posso/voglio fare paragoni.
Dico soltanto che dopo 3 anni e mezzo e 50k km, il prodotto mi ha soddisfatto al 98%. Quel 2% deriva da appunti che farei alla progettazione, tipo il ritorno del bracciolo dopo aver tirato il freno a mano. Nessun problema serio, prestazioni e consumi ottimi, design (per me) molto valido, costruzione e finiture INAPPUNTABILI.
Nel complesso nessuna auto posseduta mi ha mai soddisfatto tanto (per il tipo di auto si intende, quindi SW a gasolio). Non nego che altre case possano dare simili soddisfazioni al proprio acquirente, probabilmente in futuro prenderò in considerazione altre case ma oggi se dovessi cambiare auto, probabilmente guarderei solamente il listino Audi. Mi piacerebbe una A5, ma non disdegnerei neppure una TT o una A6 Avant...
Poi qui dentro ci si diverte... quindi no-problem.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 19:07:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
iO rilancio... meglio "avere una forte personalità come audi , che molti la odiano etc etc o amano etc etc" oppure essere auto "grigie" banali ..... Meglio aver un audi che 100 auto qualunque!! Abbi pazienza caro mio, ma Audi ha sempre fatto dell'understatement una sua bandiera, spacciarmela come casa dalla forte personalità è un po' come dire che Boy George è il prototipo dell'uomo maschio e virile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 19:42:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ultimamente son un pelo più vistose (coi fari diurni a led certamente)... Si ma sempre meno della media La cosa non è che mi dispiaccia, adoravo la prima S3 proprio per il suo aspetto molto "morbido", non necessariamente le auto devono essere truccate come Moira Orfei per essere belle. p.s. Ho letto varie critiche all'aspetto della nuova A4, a me invece piace... vi dirò che la trovo meglio della precedente (la ristilizzata)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 01, 2008, 15:38:19 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Ci voleva poco eh... (scusa MRC ma lo sai che non mi va proprio giù quel restyling) no problem , a me (la mia, la ristilizzata) continua piacere più di quella nuova, per adesso. Buon per me.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|