|
774 Visitatori + 1 Utente = 775
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 02, 2008, 13:11:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 04, 2008, 21:42:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah... secondo me non ci sono più macchine con inserti in legno, a meno che non siano roba tipo bentley o simili. tutta plastega.
no no il legno c'è, solo che è praticamente un film sottilissimo attaccato su un pezzo di plastica...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Agosto 08, 2008, 08:05:25 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Nuova Mercedes Glk – vendite record Il nuovo SUV compatto Mercedes-Benz ha incontrato la positiva risposta dei Clienti a circa un mese dalla presentazione al pubblico. Nella sola Europa Occidentale, alla fine di luglio Mercedes-Benz aveva già totalizzato 10.000 ordini per la nuova GLK. In Europa occidentale le consegne di GLK, che ha debuttato sul palcoscenico mondiale alla fine del mese di aprile a Pechino, in occasione dell'Auto China Show, inizieranno a ottobre, mentre negli Stati Uniti sarà lanciata all'inizio del 2009. L'esclusiva versione GLK "Edition 1" ha suscitato un enorme interesse e Mercedes-Benz ha già ricevuto 1.000 ordini per questo modello speciale. In Germania ogni quattro ordini di GLK, uno è relativo alla "Edition 1". Il modello sarà disponibile in contemporanea con il lancio di Classe GLK. Questa versione presenta un design esterno particolare, dotazione completa ed interni con pacchetto sportivo, oltre al volante multifunzione in pelle AMG. La nuova GLK è un SUV compatto che possiede tutte le caratteristiche Mercedes-Benz: linee espressive, ampia dotazione di sicurezza ed il comfort di guida tipico del Marchio. GLK conquista per le sue eccellenti prestazioni su strada ed in fuoristrada. Anche la risposta dei media ai test drive di Classe GLK è stata nettamente positiva. Nel corso di una presentazione di tre settimane su tutti i tipi di terreni svoltasi nel mese di luglio, 600 giornalisti della stampa internazionale hanno potuto apprezzare la qualità di guida superiore offerta da GLK. Il telaio “Agility Control” conferisce a GLK i massimi livelli di maneggevolezza e sicurezza, con un comfort di guida di assoluta eccellenza. Inoltre, il sistema di trazione integrale variabile 4MATIC ed il controllo elettronico della stabilità garantiscono prestazioni su strada al vertice della categoria, oltre ad affidabilità fuoristrada. Da infomotori POTERE DEL MARKETING ! RIUSCIRE A VENDERE TANTO PUR AVENDO UN PRODOTTO INFERIORE (ALMENO DAL PUNTO DI VISTA ESTETICO, MA ANCHE LA QUALITA' MB ORMAI E' LIVELLATA AGLI ALTRI) AD UN PREZZO MAGGIORE !
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 08, 2008, 09:25:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 08, 2008, 17:50:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il nuovo capo designer di mb ha davvero le palle quadrate.... ma buttare via il righello no ? che cesso di auto.....
Io più che altro sono preoccupato per il boom di ordini, la gente ultimamente ha gusti proprio strani... contenti loro...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 08, 2008, 18:09:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
la scorsa settimana un multimarca mi ha offerto un tiguan da 40000 euro a 48000....
lo so che scatenerò le ire dell' inferno... ma questa non è speculazione... è circonvenzione di incapaci... Cioè il venditore è un furbacchione.... ma quegli altri hanno un QI abbondantemente sotto il minimo necessario... abbiate bontà... Posso capire chi cerca "l'investimento" comprando una Enzo o cose simili... ma abbiate pietà... uno che spende altri 8000€ per una scatola su 4 ruote... per quanto a qualcuno possa piacere... fra 5 anni quell'auto sarà da buttare nel cesso... anche e soprattutto perchè "fenomeno di moda"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 08, 2008, 20:39:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
lo so che scatenerò le ire dell' inferno... ma questa non è speculazione... è circonvenzione di incapaci...
Cioè il venditore è un furbacchione.... ma quegli altri hanno un QI abbondantemente sotto il minimo necessario... abbiate bontà...
Posso capire chi cerca "l'investimento" comprando una Enzo o cose simili... ma abbiate pietà... uno che spende altri 8000€ per una scatola su 4 ruote... per quanto a qualcuno possa piacere... fra 5 anni quell'auto sarà da buttare nel cesso... anche e soprattutto perchè "fenomeno di moda"...
Onestamente mi è difficile darti torto, anche perchè si tratta di 8000€ su 40.000... è una enormità!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 14, 2008, 11:15:29 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Dalle foto questa GLK mi piace assai, perchè dice qualcosa di nuovo in questo settore, mentre ormai cose tonde e levigate come la Q5 ( o la q7)non le posso più vedere. Forse non sono l'unico.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|