|
Motesto |
|
|
Luglio 30, 2008, 16:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
peccato che i recaro days si tengano sul nuovo circuito e non sull'anello nord....quindi gli zarri saranno tutti di là fortunatamente per chi vuole girare in santa pace
però leggo ora che ci sono le GIRLS ..... mmm un saltino quasi quasi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:16:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
peccato che i recaro days si tengano sul nuovo circuito e non sull'anello nord....quindi gli zarri saranno tutti di là fortunatamente per chi vuole girare in santa pace
dubito che gli zarri non facciano pochi metri per entrare al nordschleife...cmq la gara drifti mi intrippa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:20:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
dubito che gli zarri non facciano pochi metri per entrare al nordschleife...cmq la gara drifti mi intrippa Ci facciamo ospitare in camera da kaos che c'ha li sordi e ha prenotato la vista sulla pista GP così ci godiamo da lì la gara di drift!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:24:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ci facciamo ospitare in camera da kaos che c'ha li sordi e ha prenotato la vista sulla pista GP così ci godiamo da lì la gara di drift! pensiamo ad andare subito la sera a informarci per l'affitto dell'auto, altro che!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:57:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
pensiamo ad andare subito la sera a informarci per l'affitto dell'auto, altro che!
le m3 non te la danno. i miei compagni di merende hanno affittato l'r32. Lupo ho controllato ma sixth non offre nulla di interessante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 30, 2008, 19:14:24 pm |
|
le m3 non te la danno.
i miei compagni di merende hanno affittato l'r32.
Lupo ho controllato ma sixth non offre nulla di interessante.
Ho controllato anche io poco tempo fa, e non c'è più nulla di interessante quest'anno, solo la 407 coupè!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 30, 2008, 19:19:20 pm |
|
se trovi qualcosa d'interessante per sabato chiamami se vuoi un "socio".
per sabato non credo, arriveremo nel pomeriggio, se noleggio qualcosa lo faccio domenica... però non si sa mai... si potrebbe prendere qualcosa di interessante solo x il pomeriggio. Certo che siamo 2 pirla, andiamo al 'ring con le auto "da fatica"!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 30, 2008, 23:20:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sarei tentato di venir su con l'alfa solo x sverniciarti risparmia la benza,ci penso io col vito.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2008, 09:59:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 03, 2008, 20:02:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
più che altro visto l'andazzo, se continua così, tra non molto sarà finita la pacchia anche lì e si riempirà di ogni genere di gentaglia e non si potrà più andare a girare in santa pace dicono sia già successo ah ah ah
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 04, 2008, 19:23:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi sa che sono il primo aed essere tornato a casa......seguiranno i racconti nei giorni a venire... quello che hai scritto è indubbio....se vai a leggere i commenti dell'anno scorso vedrai che avevamo scritto anche noi le stesse cose. Tanto è vero che nel giro fatto io e il Vata abbiamo avuto un gran brivido quando la macchina è decollata scodando su un cordolo esterno.....con conseguente riatterraggio in pista e doppio pendolo....son cose che ti fanno davvero tirar fuori tutto il sangue freddo di cui puoi disporre e ringraziare S. ESP.....poi vabè una gita con la posteriore sinistra fuori da un altro cordolo basso in un giro con Mirko ma niente di che in confronto....solo una nuvola diterra e via di nuovo.....stavolta siamo anadti forte......parecchio. comunque esperienza sempre spettacolare....per il viaggio, per l'ottima compagnia, per le risate, per i filetti, per le emozioni, per il posto incredibile, per la pista più spaziale del mondo e per mille altre cose. Senza si perde un pezzetto di vita « Ultima modifica: Agosto 04, 2008, 21:10:57 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|