|
Lupo |
|
|
Agosto 06, 2008, 18:49:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
obiettivi per il prossimo anno,under construction... Siamo in due.... Che dire, tutto quello che andava detto è stato già scritto... nemmeno quest'anno sono riuscito ad andare su con la Miata, ma devo dire che la C4, nonostante le ruote anteriori sulle tele, non mi ha deluso, bilanciata ottimamente, con il culo reattivo il giusto e l'ESP che si fa i fatti suoi finchè non sarebbe troppo tardi... Peccato che non sia riuscito a godermi appieno l'ultimo giro grazie all'accensione della spia "avaria controllo motore", per fortuna dopo un paio d'ore è sparito tutto, la centralina sarà impazzita per un attimo, bah!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 06, 2008, 18:50:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
porca puttana mi avete convinto. Lo dico qui ora...ci sarà un ring 2009!! E se non avrò l'auto la affitto cazzo!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 06, 2008, 19:02:10 pm |
|
porca puttana mi avete convinto. Lo dico qui ora...ci sarà un ring 2009!! E se non avrò l'auto la affitto cazzo!!
Ben detto!! Mi sa che la ringata 2009 sarà molto + folta di questa appena passata... speriamo soprattutto con più auto! Io l'ho promesso alla Miata, se non la porto su, mi molla!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2008, 19:30:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ben detto!! Mi sa che la ringata 2009 sarà molto + folta di questa appena passata... speriamo soprattutto con più auto! Io l'ho promesso alla Miata, se non la porto su, mi molla! io sto già lavorando in prospettiva 2009
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2008, 19:36:51 pm |
|
Vai con la 75? Infondo, se le usano quelli della "75 Experience"... con un assetto del genere si potrebbe anche fare effettivamente... comunque no di sicuro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 06, 2008, 19:40:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
con un assetto del genere si potrebbe anche fare effettivamente... comunque no di sicuro
E con che cosa vorresti andare, se non sono troppo indiscreto? Hai rispolverato il progetto "Punto Abarth"?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2008, 19:41:52 pm |
|
E con che cosa vorresti andare, se non sono troppo indiscreto? Hai rispolverato il progetto "Punto Abarth"? sei indiscreto a parte gli scherzi non lo so ancora, ho le idee molto confuse ma ho tempo per schiarirle...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 06, 2008, 19:55:12 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mi sono innamorato del posto,più che della pista,dell'atmosfera che si respira...sapere che ogni tizio che si incrocia per strada,è un appassionato di auto non ha prezzo,ci si sente tra amici....il posto è magnifico per i paesaggi e per le strade intorno alla pista.è un posto dove passerei le ferie tutti gli anni,fanculo al mare. questo penso sia più importante della pista stessa. i tedeschi sono un popolo di persone con buon senso,non spiega altrimenti come pur avendo delle autostrade indegnamente insicure,causino meno morti di noi,
secondo me i tedeschi sono un popolo coi paraocchi: non si discute troppo con ciò che chi sta al potere ha deciso. Perciò si segue la legge alla lettera, mentre poi ci si può sfogare in maniera abominevole quando non c'è una legge che ponga dei limiti. Ciò rende tutto il sistema molto preciso, ma può portare a storture non da poco.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 06, 2008, 20:09:22 pm |
|
questo penso sia più importante della pista stessa.
secondo me i tedeschi sono un popolo coi paraocchi: non si discute troppo con ciò che chi sta al potere ha deciso. Perciò si segue la legge alla lettera, mentre poi ci si può sfogare in maniera abominevole quando non c'è una legge che ponga dei limiti. Ciò rende tutto il sistema molto preciso, ma può portare a storture non da poco.
Però trovo questo sistema molto migliore del nostro, dove non è concesso in teoria di fare nulla mentre alla fine tutti fanno il cazzo che vogliono, fino a quando non succede qualcosa di grave e quindi si decide di dare il giro di vite e ci si scandalizza, come se non si sapesse come vanno le cose...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 06, 2008, 20:41:32 pm |
|
Però trovo questo sistema molto migliore del nostro, dove non è concesso in teoria di fare nulla mentre alla fine tutti fanno il cazzo che vogliono, fino a quando non succede qualcosa di grave e quindi si decide di dare il giro di vite e ci si scandalizza, come se non si sapesse come vanno le cose...
standing ovescion
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 06, 2008, 21:00:56 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Però trovo questo sistema molto migliore del nostro...
anch'io mi ci trovo bene, anzi daddio. basta rigar dritto e nn succede nulla. il fatto è che un sistema troppo chiuso può portare a storture nn da poco. esempio estremo: i nazi che non sapevano altro che rispondere "noi obbedivamo solo agli ordini" quando chiesero loro perché avessero fatto ciò che avevano fatto.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 06, 2008, 21:26:32 pm |
|
anch'io mi ci trovo bene, anzi daddio. basta rigar dritto e nn succede nulla. il fatto è che un sistema troppo chiuso può portare a storture nn da poco. esempio estremo: i nazi che non sapevano altro che rispondere "noi obbedivamo solo agli ordini" quando chiesero loro perché avessero fatto ciò che avevano fatto.
Beh, spero che questi 60 anni non siano passati invano...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 12, 2008, 22:05:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quanto è stylosa vista da questa prospettiva (foto messa da iudeux) !! aaaaaaaaaaaaa cmq aggiugno che il museo porsche è una stnaza con poche auto (aprirà più avanti il nuovo museum). Quelle mercedes a stoccarda è favoloso, un gioiello. Per il ring penso che l'ideale sia volo su francoforte, +noleggio auto + noleggio golf gti/135i da racerentcar ................. molto molto meglio che 10 ore in auto etc etc « Ultima modifica: Agosto 12, 2008, 22:54:17 pm da Dogui - Monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 12, 2008, 22:54:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quelle mercedes a stoccarda è favoloso, un gioiello.
Confermo ... veramente bello ... hai assistito alla messa in moto della prima Benz? Carina, poco fuori Heidelberg, la casa museo di Carl Benz
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|