|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Luglio 30, 2008, 12:00:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 30, 2008, 12:08:39 pm |
|
ma quanto stupenda č quella strada?
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2008, 12:10:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma quanto stupenda č quella strada?
Ma soprattutto quanto ci vuole ad "embeddare" i video flash
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Luglio 30, 2008, 12:24:28 pm |
|
Ma soprattutto quanto ci vuole ad "embeddare" i video flash non lo faccio pił perchč alcuni hanno prolbemi aprendo la pagina, che gli si chiude il browser o robe del genere.....in realtą mi sa che solo PaleoLosna ha sto problema
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 30, 2008, 12:40:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2008, 14:23:08 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:23:33 pm |
|
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 30, 2008, 18:12:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 30, 2008, 20:46:30 pm |
|
ma che ti sgommi?E' risaputo che le R o RS son sempre state ferme incollate e non sono proprio le macchine adatte se uno si vuole divertire sbandierando un po'......non vedo la novitą....e poi hai persente intraversare 2,2 tonnellate per 5 metri?Mi sa di no
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 12:44:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma che ti sgommi?E' risaputo che le R o RS son sempre state ferme incollate e non sono proprio le macchine adatte se uno si vuole divertire sbandierando un po'......non vedo la novitą....e poi hai persente intraversare 2,2 tonnellate per 5 metri?Mi sa di no Su youtube circola un video di un prototipo di RS6 Avant in derapata al Ring, ma ovviamente per farlo si deve giocare con i trasferimenti di carico... ha tanto motore ma anche la trazione integrale. Bella macchinozza comunque, esageratissima ma proprio gagliarda!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|