|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 13:19:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Chiaro che con 4 gommazze motrici è difficile, poi anche il peso, ecc... Ma come disse Emi: "quando ho visto uno riuscire ad andare in sovrasterzo con una betoniera..." Se è per quello, io stesso ho postato un video di una motrice di tir (stradale!) girare sempre di traverso in pista, ma quella ha la trazione dalla parte giusta Ecco cosa combina il sempre-di-traverso-ma-non-questa-volta Tiff Needle http://it.youtube.com/watch?v=aLsWR31VdPA
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2008, 14:37:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non lo apro nemmeno il filmato....cos'è?quello della vecchia RS4?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2008, 14:39:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non lo apro nemmeno il filmato....cos'è?quello della vecchia RS4? No no, è quello con la nuova RS6 Ma... se lo apri pensando al mitico vecchio video della RS4, rischi di restar deluso un pochino Sempre fantastici i suoi commenti però
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2008, 14:41:37 pm |
|
allora l'ho già visto.....tutta l'ultima serie di fifth gear e sto guardando l'ultima di top gear...mi mancano le ultime 2 puntate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 31, 2008, 14:46:39 pm |
|
si ma non mi è piaciuto granchè.....come tutti gli ultimi schetch un po' idioti della serie precedente, fotunatamente sono rinvenuti e nella nuova serie han migliorato molto, almeno parlano di macchine
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|