|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 31, 2008, 10:21:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma vuoi mettere l'effetto scenico?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 31, 2008, 16:57:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
esiste un'azienda (mi pare si chiami "Lambo style") che produce cerniere da sostituire a quelle originali per fare quel tipo di apertura, senza sostituire la porta. Metti che la cerniera pesi 2 etti invece di uno...
quasi quasi le metto alla Avant, solo davanti però e dietro lascio le aperture normali...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2008, 16:57:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quasi quasi le metto alla Avant, solo davanti però e dietro lascio le aperture normali... dietro falle aprire al contrario così ottieni un effetto rx8
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 31, 2008, 17:35:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io andrei contro corrente e farei il portellone che si apre tipo il don vito catozzo
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Agosto 05, 2008, 08:32:37 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
A me ricorda la Donkervoort, ma anche un po' la Dax.
E' troppo cara e la novità del marchio non depone a suo favore. La versione chiusa della Donkervoort costa circa la stessa cifra, ma si sa come è rifinita, bla bla, la preferirei.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|