|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quanti di voi conoscevano le denominazioni "interne" dei modelli audi o le considerano diffuse al pari delle denominazioni usate per BMW o MB?
conosco/considero diffuse le sigle Wxyz di MB |
12 (42.9%) |
conosco/considero diffuse le sigle Exy di BMW |
13 (46.4%) |
conosco/considero diffuse le sigle interne di audi |
3 (10.7%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 30, 2008, 15:01:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Anche la domanda ha un senso chiarissimo... per esempio, ora so che alcune audi avevano denominazioni "typquealchecosa", ma le considero assolutamente poco diffuse... mentre fra giornali e forum vari ho sempre sentito usare le denominazioni Equalchenumero Wqualchealtronumero...
beh, ma io ad esempio conosco/conoscevo le sigle di mb, ma non per questo penso siano diffuse, anche se le si legge a iosa nei forum... cosa voto?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2008, 15:03:40 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Vedo che applichi agli altri quel che non vorresti esser fatto a te... comunque... non preoccuparti... che al più ce la giochiamo... No, caro ... se IO non conosco una cosa, non metto su in quattro e quattr'otto un sondaggio per dimostrare che la frase assolutista che ho scritto mi dà ragione ... mi informo e poi torno a discuterne ... è sostanzialmente differente ... Vai pure avanti così, se vuoi ... ovvero, come ai bei tempi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 15:04:18 pm |
|
" CUI PRODEST " tutto ciò ?
A dimostrare che Alberto ha ragione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 30, 2008, 15:15:47 pm |
|
Bei tepi erano anche quelli in cui tu non negavi l'evidenza... come in questo caso... io informato lo sono... sto cercando informare anche te
Scusa ... Chrì abbi pazienza...NON è usato come... Sono 30 anni che sono appassionato di auto e non ho mai trovato certi rifermenti... MAI... diversamente da BMW/MB...
... ma hai provato a mettere Typ43 o C3 assieme a "Audi" in qualche motore di ricerca? Probabilmente sarà meno usato di, ma non "MAI" ... Dai un occhio solo qui http://de.wikipedia.org/wiki/Audi_100http://de.wikipedia.org/wiki/Audi_80
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2008, 17:29:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mai sentite le sigle interne Audi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 30, 2008, 17:30:25 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Il sondaggio non e' valido. Qualcuno non ha votato per protesta.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 30, 2008, 18:06:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Mi sa che confondi fra esistenza e conoscenza... ci sono un sacco di cose che esistono ma di cui nessuno è a conoscenza... Delle sigle interne audi ne sono in conoscenza in pochi... delle sigle interne bmw/mb molti di più, anche gente non strettamente appassionata del marchio! questo è il concetto... non ho capito qual'è la parte che a te non è chiara... Ci sono gli appassionati lancia che chiamano addirittura i motori per sigle e si capiscono benissimo, fra loro... tu o gli altri appassionati di auto che conosci lo fate? Ebbene... quelle sigle esistono, eppure non molti ne sono a conoscenza... e il fatto che non lo siano non è n'è un'espressione di antipatia verso il marchio, nè verso chi compra le lancia, nè verso chi prova piacere a conoscerle e/o utilizzarle... chi pensa il contrario ha manie di persecuzione... e avrebbe da farsi controllare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 30, 2008, 18:08:33 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io a malapena conosco le definizioni interne dei componenti della mia famiglia, e non mi fa votare senza spunte
questo sondaggio e' falsato
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 30, 2008, 18:10:53 pm |
|
cosa voto?
quel che ti pare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 30, 2008, 18:12:21 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che poi diciamoci la verita
pure sta cosa delle definizioni interne mi sa di fighetteria estrema.
cioe' capito?! io ci ho la E80, vuoi mettere?!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 30, 2008, 18:14:35 pm |
|
pure sta cosa delle definizioni interne mi sa di fighetteria estrema.
pure secondo me....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|