|
621 Visitatori + 1 Utente = 622
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quanti di voi conoscevano le denominazioni "interne" dei modelli audi o le considerano diffuse al pari delle denominazioni usate per BMW o MB?
conosco/considero diffuse le sigle Wxyz di MB |
12 (42.9%) |
conosco/considero diffuse le sigle Exy di BMW |
13 (46.4%) |
conosco/considero diffuse le sigle interne di audi |
3 (10.7%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 30, 2008, 19:03:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Però adesso quando citerà Typ43 e Typ44, saprò che si tratta delle Audi 100 degli anni 80...
io no... perchè come accade per le altre marche devo da annà a fa' na ricerca su internet...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 30, 2008, 19:25:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mai sentite, prima di conoscere ChB, le sigle interne Audi, mentre quelle BMW le conosco a memoria da 20 anni, e di quelle MB ne conosco qualcuna...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 30, 2008, 20:02:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Perchè conosci così bene le sigle BMW da 20 anni?
"le bmw nere sono le auto dei duri, norman" bukowksi (a memoria quindi impreciso)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 30, 2008, 21:10:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mai sentite, prima di conoscere ChB, le sigle interne Audi, mentre quelle BMW le conosco a memoria da 20 anni, e di quelle MB ne conosco qualcuna...
A dir la verità, le ho "quasi" imparate ultimamente (gli ultimi 5-6 anni) ... è sempre bello imparare da chi sa: facevo parte anch'io di quelli che "la 200 a 4 fari" e la "200 aerodinamica" Quando, appunto, parlai di 200 in base ai fari e mi han detto "ah, parli di Typ 43 e Typ 44" non son saltato su dicendo "cosa dite, non le ho MAI sentite" ... no, ho detto "ah, però ... interessante ... dove posso trovare maggiori informazioni?" Le sigle delle BMW è leggendo IvsD e poi frequentando amici appassionati di e21 che le ho conosciute ... altrimenti era Serie 3 prima serie, seconda serie eccetera eccetera, fortuna che è arrivata la M3 che aiutava, ovvero la Serie 3 con la M3 a 4 cilindri e via di 'sto passo Caro Alberto, si dovrebbe far vedere, a mio modesto avviso, chi salta su usando maiuscole o indice sondaggi perché qualcuno "gli ha imparato" qualcosa ... se permetti è un principio di presunzione, come l'altra volta riguardo all'uso "hai torto" invece di "non son d'accordo" ... non l'hai capita, visto che hai tirato fuori il papa che può sbagliare ... quindi, o vediamo di intenderci e spero di esser stato chiaro, altrimenti rimarrò dell'idea che il tempo lontano dal Pistone non è servito a nulla, sei rimasto lo stesso ... Carissimo Losna, il fatto che ho usato appositamente quelle sigle è da ascrivere al fatto che il nostro Saturn parla (e pontifica) sulla storia Audi come se fosse il discendente diretto di August Horh o Jorgen Rasmussen decidendo chi fa parte e chi no ... Se avete sentore di esser stati offesi o altro, basta dirlo ... me ne scuserò e vedrò di prender ulteriori misure per migliorare il tutto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2008, 22:28:13 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Perchè conosci così bene le sigle BMW da 20 anni?
perchè sono auto interessanti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 31, 2008, 10:33:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
offeso io? spero di non aver dato quell'impressione, perchè non ne vedo assolutamente il motivo. Come spero di non aver offeso io te, con la battuta sul n. di telaio.
Meglio abundare quam deficere ... o come poi si scrive ... 25-26 anni fa mi districavo decisamente meglio Ricorda: da te mai offese, anche se ogni tanto le fai girare
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|