|
1083 Visitatori + 1 Utente = 1084
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2008, 10:32:25 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
non capisco perchè ad ogni bozzetto ares può dire che è una merda, mentre altri utenti non possono dire di una macchina che non va un cazzo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 04, 2008, 10:39:31 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
non capisco perchè ad ogni bozzetto ares può dire che è una merda, mentre altri utenti non possono dire di una macchina che non va un cazzo...
è una questione di termini; definire un disegno "mediocre" è diverso da dire che è una merda, così come dire che "le prestazioni non sono adeguate alla categoria e alle aspettative" non è equivalente a dire "non va un cazzo".`Anche la forma conta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2008, 10:45:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è una questione di termini; definire un disegno "mediocre" è diverso da dire che è una merda, così come dire che "le prestazioni non sono adeguate alla categoria e alle aspettative" non è equivalente a dire "non va un cazzo".`Anche la forma conta.
Per me l'unica cosa realmente importante è non scendere nell'offesa personale. Per il resto, quando si chiacchiera tra amici di qualcosa che ci appassiona realmente, mica teniamo sempre e per forza un linguaggio da sala da te inglese dell'800
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 04, 2008, 10:54:28 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ok adesso vado da un mio collega e gli dico: " sai che la tua signora si concede al piacere con grande facilità?"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 04, 2008, 10:55:46 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quoto assolutamente.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 04, 2008, 10:56:42 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ok adesso vado da un mio collega e gli dico: " sai che la tua signora si concede al piacere con grande facilità?"
Perché, normalmente gli dici che è una zoc**la?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 04, 2008, 11:34:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me l'unica cosa realmente importante è non scendere nell'offesa personale. Per il resto, quando si chiacchiera tra amici di qualcosa che ci appassiona realmente, mica teniamo sempre e per forza un linguaggio da sala da te inglese dell'800
quotissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 04, 2008, 12:50:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Un mix di XF,
anche io ce ne vedo molta... mentre il posteriore mi ricorda la Bmw serie 6... come a qualche altro, mi pare... Per il resto... si può dire che una macchina non vada niente... naturalmente, se poi lo si dice per partito preso, come spesso capita, ci si prendon fischi e pernacchi... e se si esagera si va contro il regolamento... per il resto, le forme son tante... ciascuna adatta all'uopo... se si vuol dare "ufficialità" a quel che si dice è meglio tenere una forma più rigorosa: è meno equivocabile... se stiamo scherzando e ti do del fesso, bon... stiamo scherzando e ci si capisce lo stesso... etc. etc. D'altronde spesso dietro forme rigorose si nascondono contenuti volgarotti... li la forma non conta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Marco87 |
|
|
Agosto 04, 2008, 13:00:33 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Più che altro, è il lavoro mediocre di uno studente, ma rispetto a quello che spesso tirano fuori i designer delle case è comunque preferibile!
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 04, 2008, 17:19:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
anche io ce ne vedo molta...
Eh? Ma tutta quella spataffiata per il mio messaggio? Sicuro?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 04, 2008, 17:51:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ eh, ma cazzo.. voi internet dovete impararlo a usare... Ho quotato te sul fatto della XF rispondendoti che anche io "ce ne vedo molta", nel senso che anche a me pare ci somigli...quindi concordavo con te sulla questione XF, mentre mi pare più somgliante alla serie 6 dietro... PUNTO, ACCAPO E UN PAIO DI RIGHI DI SPAZIO e mi inserisco nella discussione in atto... Chrì ultimamente ti vedo troppo teso...mi spiace... ma non pensare che ce l'abbiano sempre tutti con te... almeno... PER ME non è così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 04, 2008, 18:45:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
^^^ eh, ma cazzo.. voi internet dovete impararlo a usare... Mo' è chiaro ... ti attacchi a me e poi parti con una filippica ... sii più chiaro, la prossima volta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|