|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2008, 18:15:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e non escludo la kaos opzione, Golf V GTI...in effetti potrebbe essere sensata..non la pago un botto..è comoda, ci posso fare viaggi..ma se voglio fare lo sparo non è proprio ferma..
ma non hai detto che la vuoi nuova?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2008, 18:16:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma non hai detto che la vuoi nuova?
perchè è uscita di produzione? adesso che esce la Golf VI della V non tengono qualche GTI?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 06, 2008, 18:21:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
perchè è uscita di produzione? adesso che esce la Golf VI della V non tengono qualche GTI?
a me ad agosto quando mi era preso lo schizzo per la macchina avevan detto che non era già più ordinabile...infatti mi ero fatto fare il preventivo per la leon cupra... non so se trovi qualche esemplare in giacenza ai concessionari però sinceramente aspetterei la nuova col nuovo TFSI visto quel che costa...piuttosto andrei di Leon...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 06, 2008, 19:04:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 07, 2008, 14:03:26 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
diciamo che la considero esattamente come la classica giacca blu monopetto che utilizzo per tutti i giorni, per andare in cantiere etc...fa il suo lavoro..mi tiene coperto, non vincerò mai mister eleganza..e stop..
Che poi è sempre stato il punto di forza della Golf, l'essere una macchina che non fa girar la testa alla gente ma va bene per qualsiasi occasione, è rivendibile smenandoci meno che altre macchine, non sembra troppo vecchia anche se appartiene alla serie precedente, e viene accettata come adatta alla situaziuone sia che a guidarla sia un megadirigente che uno studente. Un ottimo prodotto industriale, come lo era a suo tempo il Maggiolino.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2008, 14:15:54 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^
esatto, e aggiungo pure la versione GTI mantiene le caratteristiche sopracitate, evitando inutili orpelli o forzature di altre sportivette. IMHO sarà difficile che qualche altra rivali le porti via il trono, diciamo pure impossibile.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 07, 2008, 14:22:06 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, la GTI non stona sia che a guidarla sia un ragazzo amante delle macchine sportive, sia che a farlo sia un dirigente che l'ha presa al posto di una Golf normale. Anche questo è stato un punto di forza del modello.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2008, 14:29:03 pm |
|
Se in più ci aggiungi una realizzazione degna di tale nome, materiali + che decenti, gamma motori interessante e varia, vedi che il quadro si completa da solo. Poi tutti a chiedersi perchè è sempre il punto di riferimento...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 07, 2008, 15:26:01 pm |
|
come mai costano così poco? (se è poco )
|
|
|
|
|
mariner |
|
Novembre 07, 2008, 15:45:07 pm |
|
ecco....il fabrizio mi ha letto nel pensiero...dove si trovano?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 07, 2008, 15:53:03 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
www.ukgarage.it se guardi la sezione autostock trovi una quantità di cose interessanti ( c'è anche una daiathsu materia eh eh ) la Gt500 costa 58 cocuzze ( quanto una e classe diesel di buon livello d'allestimento )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 07, 2008, 16:29:37 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 07, 2008, 16:42:05 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
dopo 18 pagine di discorso su golf ed altre auto decisamente grigie un po di movimento ci vuole e poi , conoscendolo , il valerione mariner lo vedo benissimo su una muscle car americana . forse la 300c cangiante è davvero eccessiva ma una bella mustang cazzuta gli starebbe addosso benissimo . sono auto , oltretutto , straordinariamente comode in relazione alle prestazioni che offrono. il V8 da 500 Hp deve essere una libidine assoluta , coppia mostruosa a tutti i regimi e potenza di tutto rispetto condite da un sound oggettivamente emozionante .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 07, 2008, 16:57:04 pm |
|
fabrizio..come ho detto , mi hai letto nel pensiero..stamattina in aereopensao proprio che vorrei una macchina che mi faccia spuntare un sorriso da un orecchio all'altro ogni volta che la metto n moto e/o apro il gas..per i miei gusti personali, qyuesto vuol dire qualcosa di assolutamente ignorante e brutale..a me (sempre per fare un esempio personale) della raffinata tecnologia di una RX8 col suo baricentro basso ed il frullino non me ne frega una beneamata.....voglio l'equivalente automobilistico dell'armamento dei protagonisti dei libri di Altieri..(mi hai già capito, nevvero? ) .. Allo stesso tempo modo nei prossimi 4 mesi devo assolutamente cambiare auto perchè la mia sta stirando le cuoia..e con qualcosa che sia nuovo perchè prevedo di farci parecchi km.. però...per una serie di questioni personali di vita etc..al momento non si può mica prendere una C63 AMG !!!!! . Allora, al posto di spendere 34-35k euri per una SW tipo Passat, A4, 159, Mondeo o 37-38 per una E220 ..cerco di spenderne 24-25 per una Golf...almeno quando la uso in città ho il vantaggio delle dimensioni più compatte, quando andrò a sciare mi devo spalare un pò di neve in meno per posteggiarla in giardino..etc etc.. tra l'altro in effetti una soluzione del genere lascerebbe aperta economicamente l'opzione per una seconda auto ....feroce.. Domani arrivo a Genova, doccia , cambio abito e via dal conce VW a vedere la G6.... (ho l'aereo alle 6.45 da RC, sveglia alle 4.00, autobus alle 4.45...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|