|
470 Visitatori + 0 Utenti = 470
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 04, 2008, 11:57:10 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
e "CUESTA" sarebbe l'arma per contrastare la bravo, la 308 e la 149 attesa per l'anno prossimo? (tanto per richiamare tre BELLE pari segmento) il frontale mi piace....... di lato la trovo abbastanza banale... il culo è abbastanza osceno..... comunque le concorrenti non offrono di meglio..... anzi....... (308 e bravo dal punto di vista estetico non spiccano... mi sembrano abbastanza bruttine e sgraziate) speriano nella 149.... Speriamo migliorino gli interni.... secondo me il grosso passo indietro tra la 4 e la 5 è stato sulla qualità percepita degli interni......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 04, 2008, 12:01:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
I cerchi non sono male ... mi sembra di essere tornati alla IV, con quel montante posteriore ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 04, 2008, 12:02:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
I cerchi non sono male ... mi sembra di essere tornati alla IV, con quel montante posteriore ...
sulla 5 porte è identico alla 5
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Agosto 04, 2008, 12:04:18 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
il frontale mi piace....... di lato la trovo abbastanza banale... il culo è abbastanza osceno.....
comunque le concorrenti non offrono di meglio..... anzi....... (308 e bravo dal punto di vista estetico non spiccano... mi sembrano abbastanza bruttine e sgraziate) speriano nella 149....
Speriamo migliorino gli interni.... secondo me il grosso passo indietro tra la 4 e la 5 è stato sulla qualità percepita degli interni......
oh raga', l'estetica è un aspetto troppo soggettivo per poter essere "comparato": ma definire "bruttina" la bravo mi sembra un attimo eccessivo: ma per curiosità, per voi una segmento "C" bella quale portebbe essere? p.s. da quello che leggo ho proprio l'impressione che anche "cuesta" golf farà grandi numeri tutti la criticano, ma poi + o - all'atto dell'acquisto troveranno le scusanti generiche del momento (affidabilità ( ) blasone del marchio ( ) qualità prezzo ( ) ecc.ecc.)
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 04, 2008, 12:05:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
oh raga', l'estetica è un aspetto troppo soggettivo per poter essere "comparato": ma definire "bruttina" la bravo mi sembra un attimo eccessivo: ma per curiosità, per voi una segmento "C" bella quale portebbe essere? p.s. da quello che leggo ho proprio l'impressione che anche "cuesta" golf farà grandi numeri tutti la criticano, ma poi + o - all'atto dell'acquisto troveranno le scusanti generiche del momento (affidabilità ( ) blasone del marchio ( ) qualità prezzo ( ) ecc.ecc.) non ho scusanti , sarebbe la mia scelta nel segmento 2.0 tdi con dsg 7 marce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 04, 2008, 12:48:27 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
oh raga', l'estetica è un aspetto troppo soggettivo per poter essere "comparato": ma definire "bruttina" la bravo mi sembra un attimo eccessivo: ma per curiosità, per voi una segmento "C" bella quale portebbe essere?
daccordissimo...... il giudizio estetico è sempre soggettivo..... infatti quelli erano i miei gusti.... sinceraemnte ora come del segmento "C" di belle ne vedo sempre meno.... Bravo e 308 le trovo goffe per nulla belle.... Golf ormai sente gli anni.... A3 mi piace.... ma costa un botto..... Fosse per me prenderei ancora la 147..... vedi te......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 04, 2008, 14:29:17 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Una Scirocco rialzata e banalizzata...mah...peggio dell'attuale quasi quasi...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 04, 2008, 14:47:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una Scirocco rialzata e banalizzata...mah...peggio dell'attuale quasi quasi...
Secondo me, per quanto riguarda la coda, puoi benissimo togliere il quasi A me la attuale non dispiace proprio, la trovo abbastanza gradevole e mi stà più simpatica della precedente, quest'ultima proprio non la sopportavo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 04, 2008, 15:04:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Esatto !. Per stessa ammissione di VW questa serie serve principalmente per abbattere i costi di produzione (circa il doppio delle concorrenti).
il doppio che?? forse che la golf costa il doppio delle concorrenti? o le concorrenti hanno un margine del 50% sui prezzi di vendita?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Evolution |
|
|
Agosto 04, 2008, 15:09:41 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Secondo me, per quanto riguarda la coda, puoi benissimo togliere il quasi A me la attuale non dispiace proprio, la trovo abbastanza gradevole e mi stà più simpatica della precedente, quest'ultima proprio non la sopportavo La coda è orribile infatti...la attuale mi ha sempre dato l'impressione di "panettone" e non mi è mai piaciuta per questo motivo...la IV mi piaceva abbastanza ma non la sopportavo neanche io più per colpa dei golfisti che per la macchina in se...
|
|
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Agosto 04, 2008, 15:13:29 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
il doppio che?? forse che la golf costa il doppio delle concorrenti? o le concorrenti hanno un margine del 50% sui prezzi di vendita?
Con costi di produzione intendo quanto costa produrla nello stabilimento (cioè ore di lavorazione), quindi escludendo i costi dei materiali. Mi ero espresso male. Se non sbaglio per una media la lavorazione incide per circa 700 Euro. « Ultima modifica: Agosto 04, 2008, 16:15:51 pm da Rudolf Diesel »
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Agosto 04, 2008, 17:17:25 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|