|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Agosto 06, 2008, 12:05:37 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Giusto per rimanere in tema...... E' stata presentata anche la Gol (la f in brasile non serve, ce n'è già abbastanza ) « Ultima modifica: Agosto 06, 2008, 12:10:29 pm da Rudolf Diesel »
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Agosto 07, 2008, 10:36:27 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Sulle dimensioni non si sa nulla?
Essendo il telaio/giro porte invariato rispetto alla V presumo che le misure siano le stesse.
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 07, 2008, 10:54:20 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia, che palati fini, sti brasiliani!
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 07, 2008, 11:13:04 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
dimensioni identiche all' attuale, ma forse qualche kiletto in meno...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 07, 2008, 12:41:04 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Sarebbe interessante il 122 cv con dsg. Bisogna vedere consumi e prestazioni
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 07, 2008, 23:00:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sull'ultimo numero del Moniteur, parlano di consumi misti di 6.2 l/100 e 6.3 l/100 per i TSI di 122 e 160 Cv rispettivamente, ma soprattutto parlano di consumo ridotto del 28% sulla 160 CV e DSG a 7 marce, ovvero da 8.3 l/100 a 6.0 l/100, rispetto alla 2.0 FSI da 150 CV e cambio automatico tradizionale ...
Tutte Euro5 da subito (benzina e diesel) ...
Confermato, infatti, l'obbiettivo di ridurre del 50% le ore di fabbricazione, diminuendo e razionalizzando diverse componenti (ad esempio, finora esistevano 44 tipi differenti di cerniere per le porte, si vuole arrivare a 2).
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Agosto 08, 2008, 09:31:00 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:06:44 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Sull'ultimo numero del Moniteur, parlano di consumi misti di 6.2 l/100 e 6.3 l/100 per i TSI di 122 e 160 Cv rispettivamente, ma soprattutto parlano di consumo ridotto del 28% sulla 160 CV e DSG a 7 marce, ovvero da 8.3 l/100 a 6.0 l/100, rispetto alla 2.0 FSI da 150 CV e cambio automatico tradizionale ...
Tutte Euro5 da subito (benzina e diesel) ...
Confermato, infatti, l'obbiettivo di ridurre del 50% le ore di fabbricazione, diminuendo e razionalizzando diverse componenti (ad esempio, finora esistevano 44 tipi differenti di cerniere per le porte, si vuole arrivare a 2).
molto interessante,sarà poi curioso fare un eventuale scelta razionale sui 2 motori.Ora aspettiamo di vederla dal vivo provarla e vedere anche un pò i prezzi.Rimane sempre comunque in lista insieme alla A.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:22:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:32:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2008, 10:34:43 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Normale e banale. Il design rassicurante di una media che deve vendere. Tanto, italiani a parte, agli altri europei del design interessa ben poco...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|