|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:38:09 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:46:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Inutile che insisti... Rischi che ti portino a forza da un oculista, il quale non può farci nulla tra l'altro! O uno ce l'ha, o non ce l'ha, la capacità... Ti ripeto, come altre volte, il numero delle ruote è uguale, quello sì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2008, 10:47:03 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non avevano il marchio (e quindi la rete) adatto. Perchè non venitemi a dire che questa: vende per la bellezza.....e ne ho viste in giro parecchie questa settimana
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:48:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Non avevano il marchio (e quindi la rete) adatto. Perchè non venitemi a dire che questa: vende per la bellezza.....e ne ho viste in giro parecchie questa settimana Era pure una battuta la mia... Poi, si vedono delle auto in giro che manco regalate porca troia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 08, 2008, 10:49:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tanto, italiani a parte, agli altri europei del design interessa ben poco...
Avrei qualcosa da ridire ... ma andiamo pure avanti con i luoghi comuni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2008, 10:52:33 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Avrei qualcosa da ridire ... ma andiamo pure avanti con i luoghi comuni Posso farti un bell'elenchino di vetture che hanno venduto discretamente, nonostante il design fosse giudicato "una ciofeca" secondo i dogmi italici. A partire da moltissime B-C 3 volumi, qua nemmeno importate. All'estero PRIMA guardano la funzionalità, e solo dopo se è bella o brutta...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 08, 2008, 10:56:12 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Posso farti un bell'elenchino di vetture che hanno venduto discretamente, nonostante il design fosse giudicato "una ciofeca" secondo i dogmi italici. A partire da moltissime B-C 3 volumi, qua nemmeno importate. All'estero PRIMA guardano la funzionalità, e solo dopo se è bella o brutta...
bora docet
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 08, 2008, 11:06:06 am |
Visitatore, , posts |
|
onestamente la bora (quella vostra, dico) era proprio carina... non come quella schifezza che gira ora... molto meglio della golf 4... esempio di banalità rara...
concordo sulla bora, mi è sempre piaciuta come macchina Avrei qualcosa da ridire ... ma andiamo pure avanti con i luoghi comuni idem...noi italiani pensiamo troppo spesso di essere "diversi"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 08, 2008, 11:17:14 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
In questo trovo che nel resto d'europa ci si basi in minor grado su stereotipi e pregiudizi...
questo lo penso anche io... certamente sono più aperti di noi... c'è da dire che a parte un paio di esempi rarissimi io, vetture di segmenti c e d a 3 volumi carine, proprio non ne conosco....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 08, 2008, 11:40:50 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Posso farti un bell'elenchino di vetture che hanno venduto discretamente, nonostante il design fosse giudicato "una ciofeca" secondo i dogmi italici.
Ti faccio anche una serie di tipologie di occhiali/abbigliamento/eccetera che secondo i dogmi italiaci sono design? È chiaro che certi mercati guardano alla funzionalità e "pretendono" le 3 volumi anche nei segmenti B e C, però ... calma con i proclami, perché, altrimenti, non si capisce perché subito X6 a gogò con targhe italiane o altre vette del design simili
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|