|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 08, 2008, 14:09:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
GPunto però come vendite rimane dietro alle altre B.
scusa ma dove l'hai visto? La gpunto è la più venduta in assoluto del suo segmento, ben più avanti di chi la segue....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2008, 14:14:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Parlo di Europa ovviamente.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 08, 2008, 15:45:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Parlo di Europa ovviamente.....
non era la più venduta d'europa un paio di anni fa la punto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2008, 15:57:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
non era la più venduta d'europa un paio di anni fa la punto?
Anni fa...ai tempi di Punto I, appena prima che uscisse Golf IV. Oggi la leader è 207, Clio un pelo più indietro con Fiesta e GPunto più staccata..... Fiat paga l'immagine degli anni scorsi e una rete infima...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 08, 2008, 15:59:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Anni fa...ai tempi di Punto I, appena prima che uscisse Golf IV. Oggi la leader è 207, Clio un pelo più indietro con Fiesta e GPunto più staccata.....
Fiat paga l'immagine degli anni scorsi e una rete infima...
no è stata leader l'anno in cui è uscita la GPunto mi pare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 08, 2008, 16:12:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tanto per dire, la C5 con il polmonazzo 1.8 benzina, in autostrada fissi a 130all'ora percorre 18km/l circa.
Questa la vorrei proprio vedere
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2008, 16:13:42 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
no è stata leader l'anno in cui è uscita la GPunto mi pare
Nel 2006? Confesso che non ricordo.....mi documenterò meglio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Agosto 08, 2008, 16:17:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 08, 2008, 18:21:14 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
THX, non lo ricordavo proprio...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 09, 2008, 14:23:23 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non sono d'accordo. Gli italiani probabilmente HANNO un atteggiamento diverso da altri europei circa il design delle auto, ma non che gli altri non lo considerino....
In questo trovo che nel resto d'europa ci si basi in minor grado su stereotipi e pregiudizi...
Abbiamo i nostri gusti. Ricordatevi che la 128 nel progetto originale era a due volumi, ma che la dovettero fare a tre perchè agli italiani fino a metà degli anni '70 le macchine piacevano a tre volumi e, mentre all'estero già allora le station wagon erano considerate auto da famiglia, da noi la giardinetta si comprava solo se ne avevi bisogno per lavoro. Poi le cose sono cambiate e adesso siamo arrivati all'opposto, ovvero una tre volumi sotto i cinque metri suscita gli stessi commenti che avevano suscitato negli italiani la Primula e la Renault 9 al loro apparire.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 11, 2008, 19:47:27 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Agosto 16, 2008, 06:57:58 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Temo che quest' auto, con un anteriore accettabile ma con un posteriore "copia e incolla" continuera' a vendere, a dispetto del buon gusto. Si dice che un auto ha successo se vende e che un auto ha successo non tanto se è bella ma se vende e ha il consenso dei clienti. E la Golf è l'esempio di tutto questo, gli altri costruttori inventano sempre nuovi modelli, soprattutto nel segmento C, per tenerle testa ma non ci sono riusciti mai praticamente dalla 128 in poi. E questo anche per ill livellamento del buon senso estetico da parte degli europei...ci sono macchine in commercio obiettivamente piu' belle e affidabili almeno quanto questa ma VW sa che puo' dormire sugli allori incontrando comunque il favore dei piu'. Vorrei tanto avere la possibilita' poi di confrontare i costi di progettazione, per il segmento c di wolks e degli altri marchi europei, soprattutto Fiat..ho l'impressione che scopriremmo che quelli di vw sono sempre fra i piu' bassi..
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 16, 2008, 14:10:13 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
continuità è la parola magica che accompagna il successo della Golf e dei prodotti della triade.
Tutti gli altri son sempre lì a stravolgere le linee, inventare nuovi nomi o sigle per ogni modello. La serie 3 son decenni che si chiama così,e con il tempo si è costruita la sua fama.
giulia, giulietta, 75, 155, 156, 159... ... 124, 131, 132, tempra, regata, marea, ... ... e chiaro che il cliente si disorienta e i modelli non acquistano credibilità.
|
|
|
|
|
|